Help Acquisto android x auto bluetooth ma sempre disconnessioni HELP !!

Sorgenti del futuro… oggi
Rispondi
Avatar utente
Andromeda1968
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 mar 2024, 9:02

Help Acquisto android x auto bluetooth ma sempre disconnessioni HELP !!

#1

Messaggio da Andromeda1968 »

Ciao a tutti e scusate se inizio chiedendo un aiuto ma proprio non riesco a risolvere.
Ho comprato su amazon per la mia Ford Fiesta del 2011 questo android auto wifi/bluetooth:

https://www.amazon.it/Autoradio-Portati ... LSZY&psc=1

Podofo Autoradio Portatile con Wireless Apple Carplay Android Auto 7 Pollici Touchscreen Monitor 7V-32V Car Audio Radio con Bluetooth, Trasmissione FM, Apple Airplay, Collegamento mirror


Molto bello funzionale supporta tutto MA.....cosi a caso a volte mentre sto guidando si disconnette è come se perdesse il segnalo bluetooth....dopo due o tre secondi si riaggancia e torna a funzionare....ma se sto ascoltando la musica con il mio player non funziona piu'....
si blocca il music player.... se poi stacco usb e riaggancio torna a funzionare fino alla prossima disconnessione...
ho un Xiaomi RedMi Note 11 pro 5G che va benissimo !!!
ho provato a fare di tutto pulizia cache riavvio android auto update android auto....rifare la connessione iniziale col pairing.....alcuni scrivevano che mettendo un piccolo hub usb poteva risolvere la situazione...ma non è vero....
cosa posso fare??? Incompatibilità col mio Xiaomi??? Io non ho altri telefoni per poter fare un test......peccato perchè il dispositivo android auto in questione è davvero carino...

help!!!! grazie
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7457
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Help Acquisto android x auto bluetooth ma sempre disconnessioni HELP !!

#2

Messaggio da mark3004 »

Scusa ma e' poco chiaro, non capisco...
Parli di problema bluetooth e poi dici che il player smette di funzionare e torna a funzionare se stacchi e riattacchi usb...
poi, paliamo presumo di musica bluetooth dal telefono verso al dispositivo giusto?
Cerchiamo di essere chiari nello spiegare le cose altrimenti e' molto probabile che non riceverai alcuna risposta.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Rispondi

Torna a “CarPC”