Pioneer Prs d800

Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pioneer Prs d800

#61

Messaggio da niko »

......
Ultima modifica di niko il 11 mar 2013, 9:56, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Pioneer Prs d800

#62

Messaggio da Fabio555 »

niko ha scritto:A breve me ne faccio spedire uno, tanto non costa molto, e così lo provo per bene.... mi piace il fatto che consuma poco, se è valido lo adotto sul sub. :)
Bene!! Mi fa piacere sentire altri pareri...soprattutto da uno che, leggendo dai post, ha gusti simili ai miei in fatto di amplificatori e altoparlanti!!
Avatar utente
francesco
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ago 2012, 10:49

Re: Pioneer Prs d800

#63

Messaggio da francesco »

Io ne ho appena comprato uno e in configurazione due canali passivi lo trovo orrido..freddo,distante e privo di profondità..aspetto di provarlo solo come ampli per sub o bassi...sennò lo cambierò...lo trovo molto inferiore al mio economico serie gm...anche se sui bassi distorce meno...
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Pioneer Prs d800

#64

Messaggio da Archso »

Io ho avuto modo di provarlo e di ascoltarlo in un paio di vetture sempre in attivo e il risultato non era male, anzi in un sistema full Pioneer con P99 e ap PRS il risultato sonoro generale era notevole, soprattutto pensando alla spesa totale abbondantemente inferiore ai 2000 euro ... è un ampli secondo me che va usato esclusivamente in attivo, moduli di impedenza strani secondo me lo mettono in crisi.
Avatar utente
arancia meccanica
Subwoofer
Messaggi: 195
Iscritto il: 15 feb 2013, 14:12

Re: Pioneer Prs d800

#65

Messaggio da arancia meccanica »

Li ho avuti montati per circa 6 mesi sulla Smart e per me sono invece risultati ottimi, rapporto qualità/prezzo/ingombro da primato.
Ho peró verificato quanto la tensione di utilizzo ne cambi in maniera sensibile le caratteristiche, alla fine ho deciso di montare lo stabilizzatore e sono diventati molto molto interessanti non facendomi rimpiangere elettroniche considerate ben più prestigiose.
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Pioneer Prs d800

#66

Messaggio da Fabio555 »

francesco ha scritto:Io ne ho appena comprato uno e in configurazione due canali passivi lo trovo orrido..freddo,distante e privo di profondità..aspetto di provarlo solo come ampli per sub o bassi...sennò lo cambierò...lo trovo molto inferiore al mio economico serie gm...anche se sui bassi distorce meno...
dai un occhio al passivo... ;)
l'ho provato anche io con un passivo (fatto male aggiungo) e ne esaltava la freddezza... in attivo è tutta un'altra storia (non so se come dice Arcsho è un fatto di impendenza oppure nel mio caso semplice taratura) ma provato anche in fullrange nei diffusori che ho nello studio, posso considerarlo il migliore mai provato in rapporto al prezzo. In mediobassa è molto controllato, lo sto usando sia sui sui woofer che sul sub in mono a 8ohm. Chiaro che se se ti piace una timbrica genesis o phoenix gold meglio orientarti verso altro...
Avatar utente
francesco
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ago 2012, 10:49

Re: Pioneer Prs d800

#67

Messaggio da francesco »

Allora devo dire che per ora ho mantenuto il frontale due vie in passivo classe ab,ho usato il d800 per i due sub da 30 cm e il risultato è portentoso..anche troppo!
voglio provare il d800 coi woofer e il mio ab sui tweeter in attivo..per vedere se come dici te il suono migliora usandolo senza crossover...l'unica palla è che il p99 ogni volta che lo riconfiguri c'è da impazzire..potevano fare un sofware più rapido e intuitivo!!!
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: Pioneer Prs d800

#68

Messaggio da Annibale »

francesco ha scritto:Allora devo dire che per ora ho mantenuto il frontale due vie in passivo classe ab,ho usato il d800 per i due sub da 30 cm e il risultato è portentoso..anche troppo!
voglio provare il d800 coi woofer e il mio ab sui tweeter in attivo..per vedere se come dici te il suono migliora usandolo senza crossover...l'unica palla è che il p99 ogni volta che lo riconfiguri c'è da impazzire..potevano fare un sofware più rapido e intuitivo!!!
Se usi il telecomando è facilissimo.
Avatar utente
hitech
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 2 giu 2012, 14:47

Re: Pioneer Prs d800

#69

Messaggio da hitech »

Rispolvero un attimo questa discussione :) . Leggendo tra le caratteristiche ho notato che in mono non viene riportata la potenza su carichi di 2 ohm . Devo supporre che non li digerisce?
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Pioneer Prs d800

#70

Messaggio da bravohiend »

hitech ha scritto:Rispolvero un attimo questa discussione :) . Leggendo tra le caratteristiche ho notato che in mono non viene riportata la potenza su carichi di 2 ohm . Devo supporre che non li digerisce?
che devi farci XD XD XD


2ohm solo stereo comunque
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
hitech
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 2 giu 2012, 14:47

Re: Pioneer Prs d800

#71

Messaggio da hitech »

bravohiend ha scritto:
hitech ha scritto:Rispolvero un attimo questa discussione :) . Leggendo tra le caratteristiche ho notato che in mono non viene riportata la potenza su carichi di 2 ohm . Devo supporre che non li digerisce?
che devi farci XD XD XD


2ohm solo stereo comunque
Devo trovare un giocattolo per un JL 10w6...
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: Pioneer Prs d800

#72

Messaggio da marco1013 »

Orion hcca
Zapco competion

Li vedo perfetti entrambi
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Rispondi

Torna a “Amplificatori”