ampli auduiosystem f4 400

Rispondi
Avatar utente
mariofrancesco
Coassiale
Messaggi: 135
Iscritto il: 13 ott 2014, 22:52

ampli auduiosystem f4 400

#1

Messaggio da mariofrancesco »

Come da titolo sono in trattativa su subito per questo ampli a buon prezzo, e' buono come marca? E volevo sapere degli altoparlanti power devil, come sono? Le valgono 70euro una coppia di mediobassi da 16.5 200watt rms ogni altoparl. Una coppia di tweeter da 150 watt rms oguno e 2 croosover? Su subito
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ampli auduiosystem f4 400

#2

Messaggio da djbert88 »

Forse fai meglio a chiedere consigli su un buon progetto piuttosto che su singoli componenti..... onde evitare di gettare soldi nella spazzatura
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
mariofrancesco
Coassiale
Messaggi: 135
Iscritto il: 13 ott 2014, 22:52

Re: ampli auduiosystem f4 400

#3

Messaggio da mariofrancesco »

Veramente ho chiesto e mi e' stato detto che devo cercare io stesso quello che voglio...buh
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: ampli auduiosystem f4 400

#4

Messaggio da niko »

Non avere fretta e leggi anche altre discussioni.....l'amplificazione audiosistem in generale non va male, è più adatto a un impianto base, oppure a chi cerca tanti watt senza tanta qualità.
Poi è da capire a quando prenderesti questo, è se con più o meno lo stesso budget puoi prendere qualcosa di meglio.Di economico cerca anche Steg qmoss2....nel frattempo.....
......GAME OVER......
Avatar utente
mariofrancesco
Coassiale
Messaggi: 135
Iscritto il: 13 ott 2014, 22:52

Re: ampli auduiosystem f4 400

#5

Messaggio da mariofrancesco »

La fretta mi viene dal fatto ke mi ha dato tempo fino a domani dopo di ke rimette lannuncio, se mi consigliate di lasciar perde lo lascio...
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: ampli auduiosystem f4 400

#6

Messaggio da niko »

Qual'e quello giallo ? 150-euro ?
A me da più fiducia quello a 140 il f4-380
Cmq a 150 ci sono anche altri 4-canali, più di qualità lo Steg qmoss2 75x4 ha meno watt ma suona meglio.....poi ci sono gli old, e qui Bert può consigliare meglio. Cmq pensa anche.a insonorizzare le predisposizioni e mettere un supporto in mdf sui wf, se no anche i wf migliori com l'amplificazione migliore suonano male, invece di bassi senti un misto di bassi+vibrazioni.....

Perché non aprì una sola discussione(topic) per tutto in la mia auto, così pensi al progetto totale anche da fare a step successivi....
......GAME OVER......
Avatar utente
mariofrancesco
Coassiale
Messaggi: 135
Iscritto il: 13 ott 2014, 22:52

Re: ampli auduiosystem f4 400

#7

Messaggio da mariofrancesco »

Nemmeno lui si ricordava il modello, mi ha mandato 2 foto con lui e lampli, e un f4 560, gli ho fatto togliere lannuncio.
Adesso di lui ho 2 foto di ampli, carta didentita codice fiscale , num. Cell, numero postepay, contatto fb
Lho appena chiamato sembra tranquillo abbiamo concordato 130 compresa spedizione, dice che gli servon soldi che ha scadenza rate della nuova macchina
Rispondi

Torna a “Amplificatori”