steg aq 75.6

Rispondi
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

steg aq 75.6

#1

Messaggio da kayo81 »

avrei tra le mani ad un prezzo irrisorio di 100 euro questo finale , che mi dite ? vorrei sapere se ne vale la pena oppure meglio lasciare perdere e prendere altro , mi servirebbe per un kit 2 vie fronte , 2 casse a pannello ed un piccolo sub . magari più in la per una cosa più sistemata .
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: steg aq 75.6

#2

Messaggio da kathmandu' »

io lo prenderei..a quel prezzo poi :yes:
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: steg aq 75.6

#3

Messaggio da djbert88 »

Come già detto su facebook (credo sia tu lo stesso utente), a quel prezzo trovi difficilmente un finale versatile come quello Steg.
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Re: steg aq 75.6

#4

Messaggio da gnagno »

Da prendere subito se in ordine...solo una cosa,lascierei perdere le casse sul pannello o le piloterei con l'autoradio, e 4 canali li utilizzerei sul fronte in attivo crossoverato dallo Steg.
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: steg aq 75.6

#5

Messaggio da niko »

L'ho avuto....
Buon amplificatore, con un'ottima sezione low per un sub da 20-25-cm, anche da 30cm se facile da pilotare......
È molto versatile con un'ottima sezione cross, anche se un pò scomoda da usare dato che è sotto l'ampli e con le schedine .
A 100euro si può prendere tranquillamente se messo bene, il mio l'ho venduto qualche anno fa a 150 ma messo benissimo. :)
EDiT- il mio era il Qmoss2-75x6. La serie AQ avrà un 15-anni.
......GAME OVER......
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: steg aq 75.6

#6

Messaggio da headhunterz »

come detto è un buon acquisto.
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: steg aq 75.6

#7

Messaggio da Frank-75 »

kayo81 ha scritto:avrei tra le mani ad un prezzo irrisorio di 100 euro questo finale , che mi dite ? vorrei sapere se ne vale la pena oppure meglio lasciare perdere e prendere altro , mi servirebbe per un kit 2 vie fronte , 2 casse a pannello ed un piccolo sub . magari più in la per una cosa più sistemata .

E ora che tut ti decida, stai aprendo una marea di post, evidentemente non segui bene il forum rileggendo le discussioni fatte in precedenza.
Inoltre devi capire come suona un finale sentendolo e provandolo, tanto per farti un esempio il caffè ti piace amaro o zuccherato, senti la differenza tra una marca ed un' altra e della qualità differente? Se non ti piace il caffe si può fare l' esempio del vino.
Stessa cosa per gli ampli, se non cominci ad ascoltarli non potrai mai capire cosa va meglio o peggio e ti risponderanno sempre sul generico.

Detto ciò avrai già capito che STEG e tutte le marche di cui si legge su questo forum sono buone se tenute bene, quindi non fare domande ovvie, nessuno ti dirà mai il contrario vista la cifra irrisoria.
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Re: R: steg aq 75.6

#8

Messaggio da kayo81 »

Frank-75 ha scritto:
kayo81 ha scritto:avrei tra le mani ad un prezzo irrisorio di 100 euro questo finale , che mi dite ? vorrei sapere se ne vale la pena oppure meglio lasciare perdere e prendere altro , mi servirebbe per un kit 2 vie fronte , 2 casse a pannello ed un piccolo sub . magari più in la per una cosa più sistemata .

E ora che tut ti decida, stai aprendo una marea di post, evidentemente non segui bene il forum rileggendo le discussioni fatte in precedenza.
Inoltre devi capire come suona un finale sentendolo e provandolo, tanto per farti un esempio il caffè ti piace amaro o zuccherato, senti la differenza tra una marca ed un' altra e della qualità differente? Se non ti piace il caffe si può fare l' esempio del vino.
Stessa cosa per gli ampli, se non cominci ad ascoltarli non potrai mai capire cosa va meglio o peggio e ti risponderanno sempre sul generico.

Detto ciò avrai già capito che STEG e tutte le marche di cui si legge su questo forum sono buone se tenute bene, quindi non fare domande ovvie, nessuno ti dirà mai il contrario vista la cifra irrisoria.
Scusami caro . Vedi che ho aperto solo un post per lo steg aq75.6 .
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Rispondi

Torna a “Amplificatori”