Amplificatore per casse

Rispondi
Avatar utente
Cryx
Coassiale
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 ago 2014, 13:20

Amplificatore per casse

#1

Messaggio da Cryx »

Salve a tutti mi potreste consigliare un amplificatore per pilotare 4 msd audio da 20 x201 sono 300 watt rms. Grazie mille
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Amplificatore per casse

#2

Messaggio da niko »

Come dire che si cerca dei consigli per ruote dell'auto senza specificare modello dell'auto, se per la pista o per fare la spesa, o per andare fuoristrada ??? Beh ti consiglio che siano nere e rotonde..... :D
......GAME OVER......
Avatar utente
Cryx
Coassiale
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 ago 2014, 13:20

Re: Amplificatore per casse

#3

Messaggio da Cryx »

Io ho chiesto solo un consiglio su che amplificatore optare visto che sono 300 watt rms a 4 ohm
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Amplificatore per casse

#4

Messaggio da niko »

Cryx ha scritto:Io ho chiesto solo un consiglio su che amplificatore optare visto che sono 300 watt rms a 4 ohm
Il dato dei watt è il meno importante.....
Sarebbe molto più utile sapere il tipo è il contesto in cui vanno questi wf, due per.porta ? Il.resto dell'impianto, e le tue aspettative.....che ci devi fare, Spl ? Bassone divertimento ? Cerchi ampli nuovo ? Usato ? Euro disponibili per l'amplificazione ? Collegamento in serie o parallelo ? Posta anche un link ai dati dei 20-cm.... :) .
......GAME OVER......
Avatar utente
Cryx
Coassiale
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 ago 2014, 13:20

Re: Amplificatore per casse

#5

Messaggio da Cryx »

Allora mi servirebbe per divertimento e ne vanno 2 per porta. Sinceramente vorrei spendere un 300/400 euro o anche meno. Per il collegamento penso di metterli in parallelo per scendere a 2 ohm. Inoltre devo inserire un crossovere elettronico grazie per i vostri consigli
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Amplificatore per casse

#6

Messaggio da niko »

Allora, sul nuovo ti consiglio caldamente il Crunch Gtx-2600 che su due canali a 2-ohm da proprio 300watt ma sopratutto di questa serie ho provato il quattro canali e vanno veramente bene, sono costruiti benissimo per il costo che hanno, e hanno una buona sezione di alimentazione.
Da spendere di più, buono c'è il Groundzero Gzra 2.350g
Il Gladen xl250c
Tec gladiator at compact
Mosconi One 240.2
Hertz Ep 2x
Cmq il primo Crunch è ottimo, io andrei su questo, la serie Gtx è la serie migliore di questa marca, non prendere serie inferiori.
Come seconda scelta, adotterei il Mosconi, ma per le tue esigenze penso che vadano benissimo anche gli altri. :)
......GAME OVER......
Avatar utente
Cryx
Coassiale
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 ago 2014, 13:20

Re: Amplificatore per casse

#7

Messaggio da Cryx »

Grazie dei consigli :)
Rispondi

Torna a “Amplificatori”