Ampli per Elate

Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Ampli per Elate

#21

Messaggio da niko »

Marsur ha scritto:XD XD XD
Prossima barzelletta?
Marsur ha scritto: Sei in vena delle tue solite provocazioni? O_O
Questo è il tuo messaggio dopo il mio primo messaggio, e sarei io intendo in provocazioni ??? O_O
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Ampli per Elate

#22

Messaggio da niko »

Marsur ha scritto:Si, capisco.
Guarda, se fosse per me come ti ho già detto per il quattro canali prenderei il Power 300, perchè non ne ho mai ascoltato uno di quella serie, perchè mi aspetto una certa grinta nel modo di suonare, e anche un buon realismo (e perchè è il più "anziano di tutti ;) ).
Per il due canali scelta difficile tra lo Zapco Z300 considerato un grande erogatore di potenza e dal suono trasparente e corretto, e tra l'Audio Art che è un marchio che apprezzo molto per musicalità, grinta e il basso deciso.

Per quanto ti riguarda ti consiglierei invece il Precision per primo, e per secondo l'Helix, stante però il fatto che non ho mai ascoltato nessuno dei due.
Occorre dire che comunque sono due bei finali, sia come costruzione che come suono, ma darei la precedenza a un marchio storico che ha come principale prerogativa una realizzazione che richiama le norme MIL (grande robustezza circuitale), nonchè un suono corretto e godibile.
Anche il tedesco però non scherza.
Per il due canali dipende da quanto vuoi spendere, perchè mi sa che lo Z300 è molto più costoso del 200.2, comunque sia secondo me cadi in piedi con entrambi, logicamente se te lo puoi permettere, meglio portare a casa lo Zapco. :D
Sei alquando contraddittorio scrivi tre volte che non hai ascoltato questi ampli, e li consigli....per sentito dire ? per sentito altri ampli della stessa marca ?....., li consigli per costruzione e anzianità.... :boo:
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Ampli per Elate

#23

Messaggio da niko »

Marsur ha scritto: Esempi di ampli molto ben costruiti che suonano da chiavica?
Si dai, fammi qualche esempio tu che te ne intendi. :huh:
La maggiorparte degli Audison dai vr a salire hanno una costruzione molto buona, a te piacciono ? ma che intendi per costruzione buona, che siano anzianotti ? aaaaaaa dimenticavo che gli Old sono tutti belli e bensuonanti.... -.-

Però, sarebbe meglio che esci dai sarcofaghi i tuoi vecchi ampli, ti fai prestare qualche ampli nuovo, e ti rinnovi li ascolti a oggi.... ;)
Gli ultimi della serie LRX per qualità generale a gamma intera, si mette in saccoccia molti ampli vecchi....mica prendi il primo PPI, o il primo Rockford che capita ed è superiore..... :huh:
......GAME OVER......
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per Elate

#24

Messaggio da Marsur »

niko ha scritto:
Marsur ha scritto:XD XD XD
Prossima barzelletta?
Marsur ha scritto: Sei in vena delle tue solite provocazioni? O_O
Questo è il tuo messaggio dopo il mio primo messaggio, e sarei io intendo in provocazioni ??? O_O
No?
Si sta scrivendo con massi di scegliere tra gli ampli che lui ha postato ragionandoci sopra, arrivi tu, dai un calcio a tutto, e sentenzi che dopo l'lrx, per fare il salto di qualità serve un Brax 2400.2, perchè con gli altri
"difficilmente migliori"! O_O

Ma gli altri, TU, LI HAI ASCOLTATI?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
il-massi
Subwoofer
Messaggi: 180
Iscritto il: 2 nov 2013, 23:59

Re: Ampli per Elate

#25

Messaggio da il-massi »

Calmi, state calmi...., allora anche io credo che il mio Lrx suoni bene....., ma se volessi cambiare e andare su un ampli 2 canali solo per l'Elate 9(2 vie in attivo) quale vedrete bene specializzato per quel woofer?
Potete citare anche ampli non nella mia lista..., budget €200
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per Elate

#26

Messaggio da Marsur »

niko ha scritto:
Marsur ha scritto:Si, capisco.
Guarda, se fosse per me come ti ho già detto per il quattro canali prenderei il Power 300, perchè non ne ho mai ascoltato uno di quella serie, perchè mi aspetto una certa grinta nel modo di suonare, e anche un buon realismo (e perchè è il più "anziano di tutti ;) ).
Per il due canali scelta difficile tra lo Zapco Z300 considerato un grande erogatore di potenza e dal suono trasparente e corretto, e tra l'Audio Art che è un marchio che apprezzo molto per musicalità, grinta e il basso deciso.

Per quanto ti riguarda ti consiglierei invece il Precision per primo, e per secondo l'Helix, stante però il fatto che non ho mai ascoltato nessuno dei due.
Occorre dire che comunque sono due bei finali, sia come costruzione che come suono, ma darei la precedenza a un marchio storico che ha come principale prerogativa una realizzazione che richiama le norme MIL (grande robustezza circuitale), nonchè un suono corretto e godibile.
Anche il tedesco però non scherza.
Per il due canali dipende da quanto vuoi spendere, perchè mi sa che lo Z300 è molto più costoso del 200.2, comunque sia secondo me cadi in piedi con entrambi, logicamente se te lo puoi permettere, meglio portare a casa lo Zapco. :D
Sei alquando contraddittorio scrivi tre volte che non hai ascoltato questi ampli, e li consigli....per sentito dire ? per sentito altri ampli della stessa marca ?....., li consigli per costruzione e anzianità.... :boo:
Piantala di scrivere cose campate solo dalla tua fantasia, altrimenti quota il passaggio in cui io consiglio per anzianità, te lo chiedo per favore, anche se ho già spiegato in merito e tu invece viaggi nel tuo mondo coi paraocchi.

Dove sta la contraddizione?
Perchè dico che non li ho ascoltati?
E TU?
Perchè consiglio per sentito dire? Dove?
E TU?
Per sentito ampli della stessa marca?
E TU?

Ma ti rendi conto?
Io ammetto che non li ho ascoltati, tu che sei messo uguale se non peggio, non lo ammetti ma ti spacci per giustiziere degli interessi altrui nonchè da intenditore di cose che DETESTI.
Ma mi spieghi perchè ti danno tanto fastidio gli amplificatori datati? :huh: :huh:
Sarai mica installatore? :huh: :huh:
Va là niko, ogni volta che sconfini dalle tue sezioni di calcolo dài spettacolo accidenti.. :hmm:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per Elate

#27

Messaggio da Marsur »

niko ha scritto:
Marsur ha scritto: Esempi di ampli molto ben costruiti che suonano da chiavica?
Si dai, fammi qualche esempio tu che te ne intendi. :huh:
La maggiorparte degli Audison dai vr a salire hanno una costruzione molto buona, a te piacciono ? ma che intendi per costruzione buona, che siano anzianotti ? aaaaaaa dimenticavo che gli Old sono tutti belli e bensuonanti.... -.-

Però, sarebbe meglio che esci dai sarcofaghi i tuoi vecchi ampli, ti fai prestare qualche ampli nuovo, e ti rinnovi li ascolti a oggi.... ;)
niko, io ho solo detto che tra l'Helix e il Precision A404 ho preferenza per la costruzione di quest'ultimo, in quanto essendo due buoni ampli entrambi, poteva essere un criterio risolutivo....tutto qui!
Ma dov'è lo scandalo??

Che cosa intendi tu piuttosto per VR con costruzione buona!
Io ho fatto riferimento alle norme MIL per il PPI.....E TU?
E te lo ripeto....perchè ti disturbano tanto gli old?? :huh:

E......dulcis in fundo...ma secondo te, il 2400.2 che tu hai consigliato, è un old...oppure no? XD
niko ha scritto:Gli ultimi della serie LRX per qualità generale a gamma intera, si mette in saccoccia molti ampli vecchi....mica prendi il primo PPI, o il primo Rockford che capita ed è superiore..... :huh:
Ecco, non avresti potuto presentarti meglio. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per Elate

#28

Messaggio da Marsur »

spyderman ha scritto::hahahah: :hahahah: marsur che dice a niko "scrivi tanto,ma tanto per scrivere" :hahahah: :hahahah:

niente di più ....AUTOBIOGRAFICO.... :hahahah:
Eccolooo! Il rovina - topic! :hahahah:

Ma sei bravissimo, vuoi proprio fare l'en - plein!!
Magister. :yes:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per Elate

#29

Messaggio da Marsur »

il-massi ha scritto:Calmi, state calmi...., allora anche io credo che il mio Lrx suoni bene....., ma se volessi cambiare e andare su un ampli 2 canali solo per l'Elate 9(2 vie in attivo) quale vedrete bene specializzato per quel woofer?
Potete citare anche ampli non nella mia lista..., budget €200
Scusami massi, ci rinuncio.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Ampli per Elate

#30

Messaggio da djbert88 »

Dire che un Rockford 250m2 e gli Zapco, eccetto gli Studio, sono delle chiaviche in alto.... beh.... ce ne vuole O_O
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Ampli per Elate

#31

Messaggio da niko »

djbert88 ha scritto:Dire che un Rockford 250m2 e gli Zapco, eccetto gli Studio, sono delle chiaviche in alto.... beh.... ce ne vuole O_O
Se vuoi vieni a catania e mettiamo a confronto un Rockford 100ix dsm con gli ADS e un ARC audio SE2150 e vediamo come suona il Rockford....se poi vuoi dire che il 250m2 suona diverso, non è vero perchè l'ho ascoltato anche questo in passato e ho preso il 100ix propio per vedere se andava meglio in medio-alta. -.-
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Ampli per Elate

#32

Messaggio da niko »

Marsur ha scritto:
niko ha scritto:
Marsur ha scritto:Si, capisco.
Guarda, se fosse per me come ti ho già detto per il quattro canali prenderei il Power 300, perchè non ne ho mai ascoltato uno di quella serie, perchè mi aspetto una certa grinta nel modo di suonare, e anche un buon realismo (e perchè è il più "anziano di tutti ;) ).
Per il due canali scelta difficile tra lo Zapco Z300 considerato un grande erogatore di potenza e dal suono trasparente e corretto, e tra l'Audio Art che è un marchio che apprezzo molto per musicalità, grinta e il basso deciso.

Per quanto ti riguarda ti consiglierei invece il Precision per primo, e per secondo l'Helix, stante però il fatto che non ho mai ascoltato nessuno dei due.
Occorre dire che comunque sono due bei finali, sia come costruzione che come suono, ma darei la precedenza a un marchio storico che ha come principale prerogativa una realizzazione che richiama le norme MIL (grande robustezza circuitale), nonchè un suono corretto e godibile.
Anche il tedesco però non scherza.
Per il due canali dipende da quanto vuoi spendere, perchè mi sa che lo Z300 è molto più costoso del 200.2, comunque sia secondo me cadi in piedi con entrambi, logicamente se te lo puoi permettere, meglio portare a casa lo Zapco. :D
Sei alquando contraddittorio scrivi tre volte che non hai ascoltato questi ampli, e li consigli....per sentito dire ? per sentito altri ampli della stessa marca ?....., li consigli per costruzione e anzianità.... :boo:
Piantala di scrivere cose campate solo dalla tua fantasia, altrimenti quota il passaggio in cui io consiglio per anzianità, te lo chiedo per favore, anche se ho già spiegato in merito e tu invece viaggi nel tuo mondo coi paraocchi.

Dove sta la contraddizione?
Perchè dico che non li ho ascoltati?
E TU?
Perchè consiglio per sentito dire? Dove?
E TU?
Per sentito ampli della stessa marca?
E TU?

Ma ti rendi conto?
Io ammetto che non li ho ascoltati, tu che sei messo uguale se non peggio, non lo ammetti ma ti spacci per giustiziere degli interessi altrui nonchè da intenditore di cose che DETESTI.
Ma mi spieghi perchè ti danno tanto fastidio gli amplificatori datati? :huh: :huh:
Sarai mica installatore? :huh: :huh:
Va là niko, ogni volta che sconfini dalle tue sezioni di calcolo dài spettacolo accidenti.. :hmm:
Ma vedi che quello colore rosso lo hai scritto tu....che ti dimentichi le cose che dici ??? io l'ho solo evidenziato rosso.... O_O
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Ampli per Elate

#33

Messaggio da niko »

Marsur, già l'ho scritto gli ampli che ho ascoltato e quelli che non ho ascoltato.....qui penso che sia inutile polemizzare su cose fra l'altro che già abbiamo scritto forse decine di volte....
PS. fra l'altro non ho niente contro gli Old, lo dimostra il fatto che ne ho avuti tanti e ancora ne ho diversi....il Brax 2400.2 è ancora in produzione.

Massi, 4-canali più performante del tuo sui wf e sub a 300-euro non me ne vengono in mente.
Per il 2-canale non tanto raffinati per i wf, sui 200-250euro di old c'è ne sono che ti potrebbero fare migliorare il pilotaggio dei Morel, alcuni già li avete detti, ma gli Zapco studio500-z300c-z600 sono fuori budget, ci rientra il Rockford 250m2, un PPI art-600 o il 2150am, un orion sx2150 e sicuramente altri....(di questi non ho ascoltato solo l'orion, e l'art 600 va bene anche a gamma intera).
Cmq per me, sul sub puoi mettere quasi la qualunque rispetto agli ampli dei wf e di mid-tw.....
per i wf del tre vie invece inizierei a guardare anche l'accoppiamento e la coerenza con l'ampli della medio-alta, la cosa si inizia a complicare, fra l'altro quello che fino a adesso abbiamo consigliato è pura accademia senza sapere niente del resto dell'impianto, tipo altoparlanti, ampli di mid-tw e qualcosa sul tipo di istallazione, oltre che anche gusti musicali e tipo di ascolto preferito.....insomma, fino a adesso sono solo liste di ampli. -.-
......GAME OVER......
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Ampli per Elate

#34

Messaggio da djbert88 »

niko ha scritto:
djbert88 ha scritto:Dire che un Rockford 250m2 e gli Zapco, eccetto gli Studio, sono delle chiaviche in alto.... beh.... ce ne vuole O_O
Se vuoi vieni a catania e mettiamo a confronto un Rockford 100ix dsm con gli ADS e un ARC audio SE2150 e vediamo come suona il Rockford....se poi vuoi dire che il 250m2 suona diverso, non è vero perchè l'ho ascoltato anche questo in passato e ho preso il 100ix propio per vedere se andava meglio in medio-alta. -.-
Mai ascoltato gli ARC Audio, purtroppo.
Ma ho avuto un bel pò di A/D/S e ancor più Rockford.
Che gli A/D/S siano un riferimento in alto sono d'accordo: vanno benissimo, molto plug 'n play e piacevoli in tutte le condizioni.
Capisco anche che ci sono i gusti di mezzo, che ti possano piacere immensamente gli MX ed i PowerPlate o PQ che siano rispetto ai Rockford.
Ma non concepisco il dire che i Rockford sono delle chiaviche in alto.

Ma nemmeno col beneficio del dubbio avendoli ascoltati più volte, a confronto con diversi finali nello stesso periodo e con le più svariate tracce audio.
La mia catena audio è sempre la stessa, non cambia da 3 anni a questa parte e ci ascolto qualunque cosa mi passa sotto mano.

No, i Rockford serie Punch Power e i DSM di chiavica hanno ben poco in alto.
Sono molto neutri, questo si.
Lineari, realistici. Cosa che non si trova in tanti amplificatori e che tende a mettere in evidenza tanti difetti nascosti di un impianto.

Possono non piacere, lo ribadisco.
Ma dargli della chiavica.........
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per Elate

#35

Messaggio da Marsur »

niko ha scritto:Ma vedi che quello colore rosso lo hai scritto tu....che ti dimentichi le cose che dici ??? io l'ho solo evidenziato rosso.... O_O
Io non dimentico un bel niente, piuttosto hai dimenticato tu di evidenziare la parte "Per quanto ti riguarda ti consiglierei INVECE.."
Perchè....l'hai dimenticato, vero? :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per Elate

#36

Messaggio da Marsur »

niko ha scritto:Marsur, già l'ho scritto gli ampli che ho ascoltato e quelli che non ho ascoltato.....qui penso che sia inutile polemizzare su cose fra l'altro che già abbiamo scritto forse decine di volte....
PS. fra l'altro non ho niente contro gli Old, lo dimostra il fatto che ne ho avuti tanti e ancora ne ho diversi....il Brax 2400.2 è ancora in produzione.
Ma ascoltato cosa? Anzi, dove? :yush:
Lo sanno anche i sassi che i tuoi ascolti sono fatti saltando da una macchina all'altra, e che cosa ascolti così, il singolo componente? Ma per favore..
Ed è vero che sono le stesse cose che scriviamo decine di volte, ma ancora ti rifiuti di capire, ma più probabilmente non sai valutare un amplificatore, per le altre cose, lasciamo perdere...
Insomma, abbi pazienza, dici che un amplificatore da 540 watt totali del costo di 640 euro di listino è veramente ottimo (se si mette in saccoccia molti ampli vecchi..), e che per andare uno scalino sopra si passa direttamente al Brax X2400.2, del costo di 2.500 euro :slow: , perchè difficilmente gli ampli old fanno le scarpe all'audison (wow!).
Ora, con tutto l'astio che puoi avere verso i vecchi amplificatori (o verso il mio modo di pensare? :huh: ), credo che sia un'asserzione abbastanza forte, da farmi dire che per me è una barzelletta, e tu se vuoi salta pure sulla sedia.
Oltretutto a trovare un 2400.2 usato, a essere bravi ci si attesta sui 5-600 euro.
niko ha scritto:Cmq per me, sul sub puoi mettere quasi la qualunque rispetto agli ampli dei wf e di mid-tw.....
per i wf del tre vie invece inizierei a guardare anche l'accoppiamento e la coerenza con l'ampli della medio-alta, la cosa si inizia a complicare, fra l'altro quello che fino a adesso abbiamo consigliato è pura accademia senza sapere niente del resto dell'impianto, tipo altoparlanti, ampli di mid-tw e qualcosa sul tipo di istallazione, oltre che anche gusti musicali e tipo di ascolto preferito.....insomma, fino a adesso sono solo liste di ampli. -.-
@Massi: Da mettere sul sub gli amplificatori buoni ci sono, ma secondo me non certo la maggior parte, anche se dipende sempre dal contesto.
Bisogna vedere cosa intendi per migliorare, cosa ti aspetti dal un amplificatore alternativo in termini di potenza o di qualità complessiva sulle sezioni che coprirai.
In termini di potenza l'audison ha già un ottimo wattaggio, e quelli citati sono tutti meno potenti, ma posto il fatto che scrivevi di migliorare la qualità, è da appurare che cosa tu intenda, visto che anche col 4.1 saresti soddisfatto.
Tante volte ho visto aprire topic inneggiando alla qualità per poi scoprire andando avanti che la ricerca era rivolta verso la pressione, magari indistorta, ma a mio avviso rimangono comunque due cose diverse.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ampli per Elate

#37

Messaggio da Marsur »

djbert88 ha scritto:La mia catena audio è sempre la stessa, non cambia da 3 anni a questa parte e ci ascolto qualunque cosa mi passa sotto mano.
:yes:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Ampli per Elate

#38

Messaggio da niko »

Marsur ha scritto:
niko ha scritto:Marsur, già l'ho scritto gli ampli che ho ascoltato e quelli che non ho ascoltato.....qui penso che sia inutile polemizzare su cose fra l'altro che già abbiamo scritto forse decine di volte....
PS. fra l'altro non ho niente contro gli Old, lo dimostra il fatto che ne ho avuti tanti e ancora ne ho diversi....il Brax 2400.2 è ancora in produzione.
Ma ascoltato cosa? Anzi, dove? :yush:
Lo sanno anche i sassi che i tuoi ascolti sono fatti saltando da una macchina all'altra, e che cosa ascolti così, il singolo componente? Ma per favore..
.
Ma che ti inventi ??? Questa cosa te l'ha dette la fatina questa notte ??? Sul resto sorvolo va..... :wai:
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Ampli per Elate

#39

Messaggio da niko »

djbert88 ha scritto:
niko ha scritto:[
Ma dargli della chiavica.........
In medioalta ribadisco di si.....anche io gli ampli li provo a banco su impianto controllato, non tutti e infatti un Brax difficilmente me lo presterebbero, ma molti ampli li conosco anche perché sono di amici, non semplici conoscenze, ma amici dove ci ho anche messo mano in taratura o che ci incontriamo spesso è ascolto i vari step di sviluppo anche senza metterci mano....
E di sicuro in medioalta meglio dei Rockford vanno i zapco studio150-500, PhoenixGold ms275-zx600 questo ultimo anche in basso, PPI Art600 idem, e sul nuovo Celestra ra275, Audison ultima serie Lrx....(tanto per essere brevi, i primi che mi vengono in mente).
Insomma in medioalta c'è ne sono tanti che vanno meglio, e se un 250m2 lo definirei grande sui wf del tre vie e sul sub, per i miei gusti e a confronto con gli ampli che ho provato io, sui wf del due vie e sui tw, quindi in medioalta lo definirei una chiavica..... ^^
......GAME OVER......
Avatar utente
il-massi
Subwoofer
Messaggi: 180
Iscritto il: 2 nov 2013, 23:59

Re: Ampli per Elate

#40

Messaggio da il-massi »

Allora il mio è un 2 vie +sub e stavo valutando un 4 canali per avere un domani la possibilità di fare un 3 vie + sub...., il miglioramento lo vorrei sui woofer, per capirci basso morbido, articolato, punch...., forse sto chiedendo troppo....
Rispondi

Torna a “Amplificatori”