ampli da revisionare o forse no!

Rispondi
Avatar utente
paolo9n
Woofer
Messaggi: 1069
Iscritto il: 6 ago 2012, 9:07
Località: Roma

ampli da revisionare o forse no!

#1

Messaggio da paolo9n »

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio, non se il mio vrx farlo revisonare da elettromedia..
tempo fa avevo scritto dei post per un problema che avevo su i miei focal 6k2p amplificati da un vrx 2.250, i focal risultavano fastidiosi sulla media e il basso che nn mi dava soddisfazione moscio gonfio, e zero grancassa per intenderci...dopo varie prove grazie anche ha i consigli qui sul forum ho migliorato la situazione ma ancora ero lontano dal risolvere , fatto sta che come ultima prova ho provato a scambiare i 2 ampli cioe
Il saundstream d100 su i wf e il vrx2.250 su i tw tec sq 25 O_O sono rimasto incredulo quando il "SS" ha fatto pelo e contropelo al vrx , il problema delle medie e sparito e migliore sulla medio bassa nel senso che basso e grancassa si sentono e si distinguono il suono nn e impastato provati sullo stesso cd dei dream,... e stesse tracce... premetto anche un buon volume d ascolto non ostante i 50 watt x2 dell SS. nelle varie prove del vrx oltre i gain completamente abbassati dall ampli e ha meno 7/8 db dalla sorgente ho migliorato parecchio pero il suono rimane gonfio ovattato e scendo dalla macchina e con il mal di testa...
Secondo voi l ampli ha qualcosa che nn va,o potrebbe essere un problema di taratura o troppi watt sui quei wf????? Aiuto please T_T
Pioneer sph 250 dab
Helix dsp mini
Tw: gz
Wf micro 5.16
Ampli clarion 1004ha
Sub: beyma 26 pro
Steg 120.2
Rispondi

Torna a “Amplificatori”