Pioneer Prsd220

Rispondi
Avatar utente
Soraya
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 gen 2014, 14:57
Località: Roma

Pioneer Prsd220

#1

Messaggio da Soraya »

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e mi sono iscritto proprio perchè ho la passione della Musica sia in auto che in casa.
Vorrei farvi una domanda, ho sempre montato nei miei impianti finali come Audison, Phoenix Gold, Soundstream ecc
Da qualche mese sotto suggerimento del mio installatore ho acquistato e montato un pioneer prs d220, ero molto scettico su come suonasse questo finale, molto sobrio esteticamente ma ben fatto, scetticismo dovuto al fatto che Pioneer non ha mai fatto parte dei miei impianti e sinceramente non avevo mai preso in considerazione questo marchio per i finali!!!
Il mio impianto è cosi composto: Sorgente Nakamichi cd700 II , sistema 2 vie morel elate, crossover passivi autocostruiti con condensatori Mundorf M CAP supreme silver gold e bobine interteknik!
Tengo a precisare che ho montato il pioneer perche il mio precision power 600.2 è andato.
Appena montato regoliamo il tutto e ci mettiamo all'ascolto, all'inizio il suono è freddo, piatto e si avverte pero' una certa potenza, io sorrido e dico... LO SAPEVO MI HAI FATTO BUTTARE SOLO SOLDI, il mio amico pero' mi dice molto convinto di se di aspettare circa 20 minuti, e infatti dopo circa 20 minuti il suono cambia totalmente, caldo e dettagliato a tutti i livelli di volume, molto ma mooooolto ben suonante. Insospettabile ma cosi! La vera goduria sta anche nel fatto che dopo 2 ore di ascolto il finale non è neanche tiepido!!!!!
Qualcuno di voi lo ha mai sentito??? Vorrei confrontarmi con lui.Grazie a tutti.
Avatar utente
Soraya
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 gen 2014, 14:57
Località: Roma

Re: Pioneer Prsd220

#2

Messaggio da Soraya »

Aggiungo che non appena le finanze saranno dalla mia parte lo sostituiro' con un finale vecchia scuola, perche amo i vecchi caldi transistor e in ogni caso il pioneer non lo vedo adatto al tipo di configurazione che ho in auto.
Ultima modifica di Soraya il 30 gen 2014, 13:52, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Soraya
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 gen 2014, 14:57
Località: Roma

Re: Pioneer Prsd220

#3

Messaggio da Soraya »

Possibile che nessuno ha mai sentito questo finale? Certo non stiamo parlando di un Phoenix Gold 2125 ma ha partecipato a gare di livello mondiale. Ovviamente non da solo!!!
Avatar utente
mik
Subwoofer
Messaggi: 164
Iscritto il: 6 ago 2012, 20:08

Re: Pioneer Prsd220

#4

Messaggio da mik »

Mi aggiungo anch'io
Anche a me interessa questo finale pioneer
Inoltre mi incuriosisce il pioneer prsd800
Alpine iva d 800Alpine pxa h 800Alpine rux c 800
Kce 400 bt
I pod 8 Gb
Front: technology ls 165/K su Tec sq 60.2
SW:morel ultimo 12 su Tec sq 30.2 in mono[/color]
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Pioneer Prsd220

#5

Messaggio da Frank-75 »

Fabio555 ha usato per diverso tempo i finali Pioneer PRS-D800 (2 canali) ed è rimasto soddisfatto, tanto da averne 3: 1 per medio alta 1 per woofer e 1 per il sub.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”