Audison HV 30... Questo sconosciuto!

Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#81

Messaggio da Alexius984 »

Io per scrupolo un salto ad elettromedia glielo farei fare, mica per sparare sulla croce rossa, ma per una sicurezza tua.
Magari fai cambiare anche la morsettiera e le viti esagonali, te lo fanno tornare nuovo.
Io ogni ampli che acquisto anche in visibile stato buono, lo spedisco subito a loro, chiaramente passando dall'installatore.

Lo faccio per sicurezza e per farlo controllare e perchè sono maniaco. :)

Mandalo dal dottore dammi retta, ti sentirai meglio anche tu, e vedrai che alla fine neanche ti sentirai più il magone di credere di aver preso una sola.

Certo ammetto questo tipo è stato abbastanza infame però.

Non si vende ad un prezzo così un oggetto con qualche segno di usura.

MA sono rimasto uno dei pochi che vende oggetti meglio di quelli nuovi?

Ho venduto l'ultimo VRX 2.400.2 a 260 € praticamente meglio del nuovo, neanche un graffio, perchè altri non riescono a fare altrettanto, bha, sempre la magagna sotto ci deve essere, mi rode il Kulo per te ti giuro.
Lo vado a cercare io quasi quasi XD
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
delonix
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 dic 2013, 13:34

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#82

Messaggio da delonix »

Ragazzi ho letto il vostro post riguardo all' audison hv30. Che dire,quando la gente imbroglia purtoppo si passano notti insonne...un po perchè il prodotto acquistato non risponde a verità e un po per lo stato mentale in cui ci troviamo dopo l'acquisto...
Il ragazzo in questione di Cagliari mi ha contattato diverse volte perchè interessato al mio HV30.
premetto,il ragazzo di lucca che ha in vendita l'HV 30 sono io...e vi garantisco che il mio è come nuovo in quanto comprato gia in ottima forma ma siccome io sono malato per questi prodotti l ho mandato in elettromedia a rinfrescarlo completamente sia elettronicamente che esteticamente...poi siccome non l ho più montato e amply ne ho 8 uno sto decidendo di venderlo....non a 900 ma ora a 700.
Comunque il ragazzo di cagliari da me ha acquistato una barretta in legno di un hv 30. io al mio l ho acquistata nuova in elettromedia e quella vecchia l'ho venduta.
Di più però non so dirvi del ragazzo.non lo conosco e non so se è o no un tipo affidabile.
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#83

Messaggio da Alexius984 »

Buono a sapersi che il tuo e' in ottime condizioni.
Chi ama questo mondo e' così che tiene questi oggetti a noi così cari.
Che dire,il prezzo e' più che interessante,un pensierino ce lo faccio volentieri.
Saluti
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#84

Messaggio da razgriz »

Io preferisco spendere un centinaio di euro anche solo per andar a vedere cosa sto comprando, poi se fosse una fregatura avrei speso solo 100euro e magari mi sarei visitato il posto ;)
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#85

Messaggio da Stfollia »

Adesso l'hv 30 in questione è quello in vendita sul mercatino di SQM?
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#86

Messaggio da nikohifi »

Stfollia ha scritto:Adesso l'hv 30 in questione è quello in vendita sul mercatino di SQM?
Non credo quello non è il Chrome
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
mrc88
Subwoofer
Messaggi: 310
Iscritto il: 1 lug 2013, 3:20

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#87

Messaggio da mrc88 »

NONO, è a casa mia. Lo manderò tramite Perry da Elettromedia per essere sistemato.
E poi non rivenderai mai un prodotto del genere se prima non lo sistemo, magari a 100 euro in più, ma con tanto di fattura e data di riparazione Elettromedia.
Avatar utente
delonix
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 dic 2013, 13:34

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#88

Messaggio da delonix »

Io non venderei mai un prodotto fregatura.Questo del car audio è un bellissimo mondo dove ci sono tanti appassionati e dove tutti ci conosciamo quindi perchè cercare di fregare le persone? Come fai poi ad andare a fare una gara e trovare le persone che hai imbrogliato? poi ognuno ha il suo carattere.

Per me avere la propria collezione di amplificatori vuol dire essere molto appasionato e godere solo della vista dei miei oggetti.Infatti quando acquistai il suddetto amplificatore (HV30) e lo portai dal mio installatore mi disse "ma come mai lo vuoi spedire ad elettromedia che è gia perfetto?" poi il mio installatore conoscendomi molto bene che sono un tipo preciso lo mando via...spesi 188 euro,ho la fattura sottomano solo perchè lo volevo come NUOVO in tutto.
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#89

Messaggio da nikohifi »

188 euro? Che aveva problemi sull'alimentazione?
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
delonix
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 dic 2013, 13:34

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#90

Messaggio da delonix »

Nessun problema di elettronica...ma sai quando vai a dire al tecnico di elettromedia che vuoi la barretta in legno nuova,fianchetti laterali nuovi,viti nuove ovunque....sapete che si fanno pagare....
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#91

Messaggio da Alexius984 »

delonix ha scritto:Nessun problema di elettronica...ma sai quando vai a dire al tecnico di elettromedia che vuoi la barretta in legno nuova,fianchetti laterali nuovi,viti nuove ovunque....sapete che si fanno pagare....

Si si con il prezzo della revisione completa ci siamo.

Io cambia la modanatura in alluminio a un vrx più revisione generale senza problemi riscontrati 120€...
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
delonix
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 dic 2013, 13:34

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#92

Messaggio da delonix »

In elettromedia si fanno pagare...comuqnue sono anche molto precisi nell eseguire i lavori.
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#93

Messaggio da nikohifi »

delonix ha scritto:In elettromedia si fanno pagare...comuqnue sono anche molto precisi nell eseguire i lavori.

il tuo è la versione cromata con i moduli THK?
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#94

Messaggio da Alexius984 »

delonix ha scritto:In elettromedia si fanno pagare...comuqnue sono anche molto precisi nell eseguire i lavori.

Assolutamente, dei veri dottori.

Per questo amo elettromedia e brand correlati.Il top lo troviamo anche qui nel ns paese...
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
mrc88
Subwoofer
Messaggi: 310
Iscritto il: 1 lug 2013, 3:20

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#95

Messaggio da mrc88 »

Comunque il PDM ha venduto il suo a me per comprarne uno messo meglio, quello di delonix. Ma non gli da nemmeno 700€, prezzo che invece ha fatto pagare a me.
Spero per lui che mi risarcisce la spesa di Elettromedia altrimenti subito denuncia.
Avatar utente
delonix
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 dic 2013, 13:34

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#96

Messaggio da delonix »

...sapendo tutte queste cose al tipo non glielo vendo nemmeno più per 1000 euro.
Avatar utente
delonix
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 dic 2013, 13:34

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#97

Messaggio da delonix »

aaa 001.jpg
Il mio Hv 30 è la versione non cromata (ho tutte versioni non cromate perchè la cromatura con il tempo puo saltare) e drive THK.
Avatar utente
delonix
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 dic 2013, 13:34

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#98

Messaggio da delonix »

Che opera d'arte...tutte le volre che apro un audison vedo una precisione bellissima dei componenti.
Allegati
aaa 004.jpg
Avatar utente
mrc88
Subwoofer
Messaggi: 310
Iscritto il: 1 lug 2013, 3:20

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#99

Messaggio da mrc88 »

Io ODIO l'utente che ha postato le foto qui sopra.... T_T

Stai tranquillo che tra un pò anche il mio sarà bello "fresco" come il tuo... e Grazie di TUTTO Manolo! ;)

Ps. se hai altre foto più dettagliate posta pure, così mi faccio un'idea delle differenze di usura tra il mio e il tuo.
Avatar utente
delonix
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 dic 2013, 13:34

Re: Audison HV 30... Questo sconosciuto!

#100

Messaggio da delonix »

Ciao Marco,di niente....mi dispiace davvero per la tua situazione....metto altre foto del mio hV30 ma non mi odiare!!! :)
Rispondi

Torna a “Amplificatori”