BEWITH Rerference

Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: BEWITH Rerference

#21

Messaggio da rick81 »

l'attuale campione Europeo Emma, Bjorn che ha impianto con altoparlanti bewith nel suo prossimo update installerà 5 monofonici bewith, al posto dei 2 mosconi che ha ora...se ti capita di poter ascoltare la sua auto...ascoltala...poi mi dirai
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: BEWITH Rerference

#22

Messaggio da rick81 »

ah non è un riccone milionario come pensi te, anzi ha pura passione, e per realizzare il suo impianto ha impiegato 6 anni di studi e prove con tutti i migliori ampli disponibili...secondo me hai preso una posizione e non la vuoi cambiare per niente al mondo, in ambito home ci sono puntine per il giradichi che costano sui 5000 euro quindi? mi vuoi dire che con una da 1000 vai bene lo stesso? certo che puoi dipende sempre dal tipo di impianto e dal tipo di ascolto che si fa e che uno cerca....ovvio che un impianto come il tuo o come anche il mio che vedi in firma non può funzionare com ampli bewith o altoparlanti bewith...bisognerebbe rivedere l'impianto in toto, e anche le prospettive di utilizzo. Spero di essere stato chiaro.
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#23

Messaggio da Alexius984 »

rick81 ha scritto:l'attuale campione Europeo Emma, Bjorn che ha impianto con altoparlanti bewith nel suo prossimo update installerà 5 monofonici bewith, al posto dei 2 mosconi che ha ora...se ti capita di poter ascoltare la sua auto...ascoltala...poi mi dirai

Figurati, campione con i mosconi hai detto tutto.

Qui ne ho lette di cotte e di crude su mosconi.

Adesso perchè li monta il campione europeo sono grandi amplificatori.

E quindi calerebbe di livello passando a bewith?!

E se non vincesse la prossima edizione?

Certo se tra i giudici i 3/4 sono sponsorizzati da bewith, dubito che possa perdere o arrivare secondo giusto?

Solo pubblicità e marketing.

Funziona così e stop.

Cmq sono contento per lui.Bravo bjorn come si chiama.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#24

Messaggio da Alexius984 »

rick81 ha scritto:ah non è un riccone milionario come pensi te, anzi ha pura passione, e per realizzare il suo impianto ha impiegato 6 anni di studi e prove con tutti i migliori ampli disponibili...secondo me hai preso una posizione e non la vuoi cambiare per niente al mondo, in ambito home ci sono puntine per il giradichi che costano sui 5000 euro quindi? mi vuoi dire che con una da 1000 vai bene lo stesso? certo che puoi dipende sempre dal tipo di impianto e dal tipo di ascolto che si fa e che uno cerca....ovvio che un impianto come il tuo o come anche il mio che vedi in firma non può funzionare com ampli bewith o altoparlanti bewith...bisognerebbe rivedere l'impianto in toto, e anche le prospettive di utilizzo. Spero di essere stato chiaro.
Certo che sei stato chiaro.

Ho capito non sono completamente rincoglionito.

Queste sono parole corrette con un giudizio corretto.

Non è che mi hai detto "sei un coglione che non riesci ad apprezzare o osannare bewith."

Tu questo non lo hai fatto.

Altri del forum si però.

E cmq ripeto ancora che non apprezzo bewith come azienda per le politiche aziendali e i prezzi dei componenti.

Il supremo piccolo è una merda in confronto ad un c 50?Sicuramente, ma ho speso 440€ almeno, non 2500€.

Tutto qua.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: BEWITH Rerference

#25

Messaggio da rick81 »

sui Mosconi qua si può dire poco perchè da quello che so nessuno nel forum li monta, quindi non so chi te ne ha parlato male e in base a che esperienza...

Secondo me hai una visione ristretta della cosa, pensi che basti montare i migliori componenti per vincere o avere un impianto di alto profilo? mah forse non hai conosciuto le persone che raggiungono certi risultati, e non sai quanti mesi di ricerca ci sono dietro, dalla scelta dei materiali per l'insonorizzazione alla costruzione dei cavi adatti al tipo di ampli o altoparlante, alla ricerca della taratura ideale c'è un mondo dietro a un impianto sq, può essere che un impianto tutto bewith tarato e montato senza criterio suoni peggio di un hertz.

Io non penso tu possa dire che ci sono favoritismi o cose del genere senza conoscere la persona, aver sentito l'auto e esserti fatto un idea, mi sembra un approccio molto superficiale, come dire la juve vince perchè ha gli arbitri....bella scusa...e io sono milanista...

Io quell'impianto l'ho sentito, se non è un auto da vittoria è una auto da primi tre...e che differenza fa? parliamo dell'eccellenza comunque.
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#26

Messaggio da Alexius984 »

rick81 ha scritto:sui Mosconi qua si può dire poco perchè da quello che so nessuno nel forum li monta, quindi non so chi te ne ha parlato male e in base a che esperienza...

Secondo me hai una visione ristretta della cosa, pensi che basti montare i migliori componenti per vincere o avere un impianto di alto profilo? mah forse non hai conosciuto le persone che raggiungono certi risultati, e non sai quanti mesi di ricerca ci sono dietro, dalla scelta dei materiali per l'insonorizzazione alla costruzione dei cavi adatti al tipo di ampli o altoparlante, alla ricerca della taratura ideale c'è un mondo dietro a un impianto sq, può essere che un impianto tutto bewith tarato e montato senza criterio suoni peggio di un hertz.

Io non penso tu possa dire che ci sono favoritismi o cose del genere senza conoscere la persona, aver sentito l'auto e esserti fatto un idea, mi sembra un approccio molto superficiale, come dire la juve vince perchè ha gli arbitri....bella scusa...e io sono milanista...

Io quell'impianto l'ho sentito, se non è un auto da vittoria è una auto da primi tre...e che differenza fa? parliamo dell'eccellenza comunque.
Ma chi lo ha detto?

Io no ho detto che basta montare il top per essere superiori.

Ma leggete bene le cose che dico o sparate a zero su tutto?

No perchè così mandereste in carcere madre teresa di calcutta.

Cmq in campo EmmA fino all'anno scorso ha vinto parecchio audison, e no bewith.
Almeno in italia

Cmq va bene ho capito, basta parlare di bewith, che sembra che dicendo che a me non piace come azienda, vi stia rubando il portafoglio o da mangiare.

E mi mettete parole in bocca che non dico.

Ti ringrazio per la spiegazione.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: BEWITH Rerference

#27

Messaggio da Archso »

Alexius984 ha scritto:
Si vivo nella mia piccola cittadina di provincia, ROMA, dove auto con impianti da paura non ci sono e non ho mai girato per varie manifestazioni emma easca,eccc....

Hai ragione tu, almeno non mi insulti i parenti come qualcun altro.

Cmq su bewith non proferirò più parola giuro.
Anch'io sono della zona di Roma, impianti da paura non ne ricordo, almeno non come li intendo io da paura, ma deve essere una mia dimenticanza! :D
Se me ne puoi indicare qualcuno te ne sarei grato!
Se ci sono mi piacerebbe invitarli nelle manifestazioni EMMA in giro per l'Italia, cerco sempre di incrementare il numero dei concorrenti! ;)

Comunque a parte Bjorn che è di Emma San Marino, nel gruppo EMMA solo un altro giudice monta Bewith e solo sul fronte anteriore, limitazioni di spesa perché gareggia in Expert 6000 euro. Figurati io monto roba Ground Zero, gli altri un misto di Genesis, Scan Spek, Celestra, Silence Lab, Pioneer, HSS, Helix, Alpine, Brax, ecc, ecc!!!
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: BEWITH Rerference

#28

Messaggio da rick81 »

si ma mi sa che lui ormai l'ha presa sul personale, quindi c'è poco da discutere
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#29

Messaggio da Alexius984 »

Archso ha scritto:
Alexius984 ha scritto:
Si vivo nella mia piccola cittadina di provincia, ROMA, dove auto con impianti da paura non ci sono e non ho mai girato per varie manifestazioni emma easca,eccc....

Hai ragione tu, almeno non mi insulti i parenti come qualcun altro.

Cmq su bewith non proferirò più parola giuro.
Anch'io sono della zona di Roma, impianti da paura non ne ricordo, almeno non come li intendo io da paura, ma deve essere una mia dimenticanza! :D
Se me ne puoi indicare qualcuno te ne sarei grato!
Se ci sono mi piacerebbe invitarli nelle manifestazioni EMMA in giro per l'Italia, cerco sempre di incrementare il numero dei concorrenti! ;)

Comunque a parte Bjorn che è di Emma San Marino, nel gruppo EMMA solo un altro giudice monta Bewith e solo sul fronte anteriore, limitazioni di spesa perché gareggia in Expert 6000 euro. Figurati io monto roba Ground Zero, gli altri un misto di Genesis, Scan Spek, Celestra, Silence Lab, Pioneer, HSS, Helix, Alpine, Brax, ecc, ecc!!!
Ce ne sono, vai in un centro masters e conosci la clientela top.

Dove vado io 4 5 impianti sono da paura per come li intendo io.

E comunque conosco anche gente fuori il lazio, tipo in umbria, e anche li ce ne sono di impianti da paura.

Ad esempio il campione italiano 2012, che monta tutto audison HV e orchestra.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: BEWITH Rerference

#30

Messaggio da Archso »

Alexius984 ha scritto:
Ce ne sono, vai in un centro masters e conosci la clientela top.

Dove vado io 4 5 impianti sono da paura per come li intendo io.

E comunque conosco anche gente fuori il lazio, tipo in umbria, e anche li ce ne sono di impianti da paura.

Ad esempio il campione italiano 2012, che monta tutto audison HV e orchestra.
Il campione italiano 2012 di cosa?

Ho girato per Roma è quello che ho visto non ha nulla a che vedere con quello a cui sono abituato io! Non ci si avvicina lontanamente!
Però ci sono vetturine carine in giro! Il problema è che c'è molta apparenza e poca sostanza!
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#31

Messaggio da Alexius984 »

Archso ha scritto:
Alexius984 ha scritto:
Ce ne sono, vai in un centro masters e conosci la clientela top.

Dove vado io 4 5 impianti sono da paura per come li intendo io.

E comunque conosco anche gente fuori il lazio, tipo in umbria, e anche li ce ne sono di impianti da paura.

Ad esempio il campione italiano 2012, che monta tutto audison HV e orchestra.
Il campione italiano 2012 di cosa?

Ho girato per Roma è quello che ho visto non ha nulla a che vedere con quello a cui sono abituato io! Non ci si avvicina lontanamente!
Però ci sono vetturine carine in giro! Il problema è che c'è molta apparenza e poca sostanza!
Emma master unlimited
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: BEWITH Rerference

#32

Messaggio da Archso »

Alexius984 ha scritto: Emma master unlimited
Guarda sono io a coordinare il SQ di EMMA su tutto il territorio italiano e sto in EMMA dal 2001 e l'anno scorso ha vinto Cristofaro Vitiello che ha una vettura con installato Ground Zero e Scan Speak!
In Emma San Marino invece ha vinto una vettura che monta HV20 e ..... Bewith :D :D
Avatar utente
Alexius984
Subwoofer
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 set 2013, 11:44
Località: Roma

Re: BEWITH Rerference

#33

Messaggio da Alexius984 »

Archso ha scritto:
Alexius984 ha scritto: Emma master unlimited
Guarda sono io a coordinare il SQ di EMMA su tutto il territorio italiano e sto in EMMA dal 2001 e l'anno scorso ha vinto Cristofaro Vitiello che ha una vettura con installato Ground Zero e Scan Speak!
In Emma San Marino invece ha vinto una vettura che monta HV20 e ..... Bewith :D :D
Audi A4 avant,forciniti.

Mai sentito?
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: BEWITH Rerference

#34

Messaggio da Archso »

Alexius984 ha scritto:
Audi A4 avant,forciniti.

Mai sentito?
Tony lo conosco bene e monta Bewith, prima ha avuto i Bianco Fuji e da qualche mese monta i Sunrise!
In effetti prima di montare Bewith aveva Audison, ma li ha smontati se non ricordo male a primavera del 2012!
Adesso si è anche dato via la F1 per farsi la sorgente e il processore Bewith!
Ho ascoltato la sua vettura sia con gli Audison che con entrambi i sistemi Bewith!
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: BEWITH Rerference

#35

Messaggio da LittleShark86 »

Mi sembra che ancora non ci si è posti il problema di aiutare l'utente che ha posto la domanda iniziale....anzi avete iniziato una fastidiosa discussione a mio parere...
Quello che mi viene da chiedere a nsajuve è questo...
Cosa ti manca dalla configurazione attuale? Qualcosa non ti piace?
Oppure vuoi sperimentare? O ancora altro? Dicci di più...
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: BEWITH Rerference

#36

Messaggio da Annibale »

rick81 ha scritto:l'attuale campione Europeo Emma, Bjorn che ha impianto con altoparlanti bewith

Campione Europeo per i punti presi in installazione, non certo per l'ascolto!
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: BEWITH Rerference

#37

Messaggio da niko »

A me incuriosiscono molto questi monofonici da quando ho letto la lusinghiera prova su Acs.....e 800aeuro per una coppia non mi sembrano neanche tantissimi..... :)
Certo con 6 la spesa sarebbe alta in assoluto, magari prima si ascoltano oppure se ne prende una coppia e dopo che si provano, nel caso si prendono gli altri.....
Ps, però non ricordo rendimenti particolarmente alti, se non sbaglio erano dei 50-W
......GAME OVER......
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: BEWITH Rerference

#38

Messaggio da bmdanilo »

niko ha scritto:A me incuriosiscono molto questi monofonici da quando ho letto la lusinghiera prova su Acs.....e 800aeuro per una coppia non mi sembrano neanche tantissimi..... :)
Certo con 6 la spesa sarebbe alta in assoluto, magari prima si ascoltano oppure se ne prende una coppia e dopo che si provano, nel caso si prendono gli altri.....
Ps, però non ricordo rendimenti particolarmente alti, se non sbaglio erano dei 50-W
Si 50w, i nuovi sono da 70.. Oppure c'è il modello da 100... Potenze cmq giuste per far funzionare AP bewith, x questo io al di fuori di un impianto Bewith non ce li vedo bene..
Avatar utente
superdok81
Subwoofer
Messaggi: 382
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:34

Re: BEWITH Rerference

#39

Messaggio da superdok81 »

Alexius984 ha scritto:
nsajuve ha scritto:Calmi ragazzi... Ho già un impianto con 3 ampli.... Sono semplicemente curioso di sapere come suonano questi ampli rispetto ai voce.... Sono paragonabile come qualità sonora? Che tipo di suono hanno? Poi c'è il discorso delle dimensioni... Una cosa assai interessante, per chi vuole risparmiare ingombro e peso.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4

A parte le dimensioni, io credo che i bewith non sono paragonabili agli Audison.

Tieniti l'ingombro, ma almeno hai degli amplificatori che devono essere chiamati tali.

Poi io ho un debole per audison.

Ho ancora 3 VRx quindi figurati.

E mi sono fatto rubare 4 lrx in un altra auto. T_T

Ho avuto sempre audison, e adesso che devo trovare un 4 canali al posto del vrx 4.300 mi viene uno scompenso.

Non so cosa prendere, figurati.Ma di certo non bewith.

La curiosità vuoi pagarla così tanto?

Poi come già detto spendi tutto quello che vuoi se lo ritieni opportuno.

Il mio è sempre un semplice e banale commento.


Discussioni da bar, basso livello e argomentazioni ormai decennali. Una volta un marchio l'altra un'altro....

E' difficile sostenere una discussione se l'interlocutore non vuole aprile la mente nemmeno a un ascolto dei prodotti menzionati e peggio, dice che non lo vuole fare perchè non è interessato, allora io dico....perché ne scrivi? Dato che tu stesso hai affermato di non conoscere i prodotti? Il tuo ragionamento potrebbe essere fatto da tutti coloro che non conoscono i marchi da te citati o mi sbaglio? Poi se il suono bewith non piace e lo hai estrapolato dall'ascolto di un auto che è arrivata 3° in emma europa....guarda caso monta finali che conosci bene e che non costano bruscolini...HV20 e sorgente super nota F#1....e a mio avviso gran bella auto in quel frangente.

Quindi dato che la discussione non porta a niente di costruttivo solo a chiacchiere il mio intervento sarà semplice e pulito.

Chi ha sistemi Bewith in auto e ancora non i finali è semplicemente perchè avvicinarsi a cose così nuove e abituati a una "tradizione" è un pò difficile senza considerare il fattore economico che non è indifferente...però non è sempre così, nel mio caso, sostituire gli ampli costerebbe esattamente come quelli che ho su adesso, è più una diffidenza, la stessa che ho avuto quando ho presi gli altoparlanti...
nsajuve ha scritto:Salve ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva ascoltato gli ampli Bewith Reference. Mi intereserebbe sapere come suonano e se vanno bene per sostituire la serie Voce dell'audison. Ovviamente vi dico anche cosa andranno ad amplificare:

Ho tutta la serie Mille della Hertz. Quindi dovrei metterne 6 per pioltare un 3 vie e mantener un AV2 per il sub. Che ne dite?

Grazie a tutti in anticipo.
Per rispondere all'amico che ha aperto il topic: i reference sono splendidi finali con capacità soniche ben sopra le loro dimensioni, ma.....studiati per dare del loro meglio nel loro sistema, non dico che con altro non vadano ma dobbiamo capire che sono parte di un sistema minimalista e quindi come tale tutto è estremizzato per funzionare in famiglia al meglio. Potrebbe essere il primo passo per una nuova avventura.

Saluti a tutti!
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: BEWITH Rerference

#40

Messaggio da bmdanilo »

superdok81 ha scritto:
Alexius984 ha scritto:
nsajuve ha scritto:Calmi ragazzi... Ho già un impianto con 3 ampli.... Sono semplicemente curioso di sapere come suonano questi ampli rispetto ai voce.... Sono paragonabile come qualità sonora? Che tipo di suono hanno? Poi c'è il discorso delle dimensioni... Una cosa assai interessante, per chi vuole risparmiare ingombro e peso.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4

A parte le dimensioni, io credo che i bewith non sono paragonabili agli Audison.

Tieniti l'ingombro, ma almeno hai degli amplificatori che devono essere chiamati tali.

Poi io ho un debole per audison.

Ho ancora 3 VRx quindi figurati.

E mi sono fatto rubare 4 lrx in un altra auto. T_T

Ho avuto sempre audison, e adesso che devo trovare un 4 canali al posto del vrx 4.300 mi viene uno scompenso.

Non so cosa prendere, figurati.Ma di certo non bewith.

La curiosità vuoi pagarla così tanto?

Poi come già detto spendi tutto quello che vuoi se lo ritieni opportuno.

Il mio è sempre un semplice e banale commento.


Discussioni da bar, basso livello e argomentazioni ormai decennali. Una volta un marchio l'altra un'altro....

E' difficile sostenere una discussione se l'interlocutore non vuole aprile la mente nemmeno a un ascolto dei prodotti menzionati e peggio, dice che non lo vuole fare perchè non è interessato, allora io dico....perché ne scrivi? Dato che tu stesso hai affermato di non conoscere i prodotti? Il tuo ragionamento potrebbe essere fatto da tutti coloro che non conoscono i marchi da te citati o mi sbaglio? Poi se il suono bewith non piace e lo hai estrapolato dall'ascolto di un auto che è arrivata 3° in emma europa....guarda caso monta finali che conosci bene e che non costano bruscolini...HV20 e sorgente super nota F#1....e a mio avviso gran bella auto in quel frangente.

Quindi dato che la discussione non porta a niente di costruttivo solo a chiacchiere il mio intervento sarà semplice e pulito.

Chi ha sistemi Bewith in auto e ancora non i finali è semplicemente perchè avvicinarsi a cose così nuove e abituati a una "tradizione" è un pò difficile senza considerare il fattore economico che non è indifferente...però non è sempre così, nel mio caso, sostituire gli ampli costerebbe esattamente come quelli che ho su adesso, è più una diffidenza, la stessa che ho avuto quando ho presi gli altoparlanti...
nsajuve ha scritto:Salve ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva ascoltato gli ampli Bewith Reference. Mi intereserebbe sapere come suonano e se vanno bene per sostituire la serie Voce dell'audison. Ovviamente vi dico anche cosa andranno ad amplificare:

Ho tutta la serie Mille della Hertz. Quindi dovrei metterne 6 per pioltare un 3 vie e mantener un AV2 per il sub. Che ne dite?

Grazie a tutti in anticipo.
Per rispondere all'amico che ha aperto il topic: i reference sono splendidi finali con capacità soniche ben sopra le loro dimensioni, ma.....studiati per dare del loro meglio nel loro sistema, non dico che con altro non vadano ma dobbiamo capire che sono parte di un sistema minimalista e quindi come tale tutto è estremizzato per funzionare in famiglia al meglio. Potrebbe essere il primo passo per una nuova avventura.

Saluti a tutti!
Giuste osservazioni....
Discussioni da bar che purtroppo non fanno per nulla bene al forum...
Rispondi

Torna a “Amplificatori”