Amplificatore per Subwoofer

Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: Amplificatore per Subwoofer

#21

Messaggio da suonohificar »

Io tenterei il PRS-D800 nella tua configurazione , oppure un altro serie PRS-Axxx
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
Esimo
Subwoofer
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ago 2012, 0:36
Località: Padova

Re: Amplificatore per Subwoofer

#22

Messaggio da Esimo »

suonohificar ha scritto:Io tenterei il PRS-D800 nella tua configurazione , oppure un altro serie PRS-Axxx
Effettivamente suono sarebbe il top...potrei prendere il d800, il meglio sarebbe senza ombra di dubbio l'a1200spl, solo che usato non si trova e nuovo costa uno sproposito..
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Avatar utente
Esimo
Subwoofer
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ago 2012, 0:36
Località: Padova

Re: Amplificatore per Subwoofer

#23

Messaggio da Esimo »

Enrico, un buon ampli, adatto per la mediobassa, sposterà sempre bene un sub, qualunque sia il sub. Certo, dato i limiti che hai in dimensioni, non prendere un sub con una bassissima sensibilità, ma(in linea di massima) non c'è un certo ampli più adatto a un sub, ci sono ampli ottimi per pilotare i sub(che hanno una buona timbrica e dinamica) e ampli pessimi per pilotare i sub(che non c'è l'hanno) e poi anche un sacco di roba che sta in mezzo XD; quelli che ti ho indicato e questi che ti sto per indicare, meno cattivi dei primi su un sub ma cmq ben suonanti, rientrano nella prima categoria,poi c'è ne sono sicuramente altri, questi sono i primi passati per la testa. Potresti prendere in considerazione anche un k2.01 della steg o il vrx2.150 della audison, non ricordo le dimensioni ma sono piccini...[/quote]

Just ho cercato un po di rockford, ho trovato un 500m, un 125.2, un 551s e non ricordo cos'altro..
Cosa consigliate? :yes:
Per quanto riguarda steg ho trovaro il 120.2, 220.2 e 240.1..k non ne ho trovati molti
Hcca 225 a bizzeffe
Non amo molto audison, comunque ho trovato sia il vrx2.150 e il vrx2.250


Enrico
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Amplificatore per Subwoofer

#24

Messaggio da oldscool68 »

vai di hcca225 :love:
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Rispondi

Torna a “Amplificatori”