scelta amplificatore tra brax e ground zero

Rispondi
Avatar utente
alb97
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 ago 2012, 10:52

scelta amplificatore tra brax e ground zero

#1

Messaggio da alb97 »

Ciao amici avrei una domanda in un post precedente volevo sostituire al mio impianto il nakamichi 100pa con il milbert ab235 il quale per diversi motivi a malinquore ,ho venduto il milbert e ho visto questi due amplificatori per sostituirlo al mio 100pa volevo sapere un consiglio se qualciìuno di voi l'ha ascoltati le differenze insomma quale conviene acquistare quale sia il migliore a livello di suono , ricordo che ho un sistema anteriore esb esb 7000 con un posteriore coassiale esb
gli ampli da scegliere sono GZPA Reference 4XS ground zero e il brax
BRAX NOX 4 4 CHANNEL AMPLIFIER ho visto che il ground zero ha il controllo del bias grazie in anticipo
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: scelta amplificatore tra brax e ground zero

#2

Messaggio da marco1013 »

Il GZPA lo ha dok zero sentito nella sua auto veramente fantastico! Ma se hai la possibilità di arrivare a prendere il reference 4 secondo me superiore il brax questo modello mai sentito
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: scelta amplificatore tra brax e ground zero

#3

Messaggio da hifi22 »

I brax non li ho mai ascoltati. Il Ground Zero Reference si.... timbrica ottima....

Hai mai sentito un Abola A20??? Prima di scegliere ti consiglio, se ne hai la possibilità, di ascoltarlo.... :) :) :) :boo: :D :mah: :slow: :love: ^^

Decisamente raccomandato per corrente e timbrica ammaliante.... Raccomandatissimo!!

E poi è italiano oltre che artigianale!!!
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: scelta amplificatore tra brax e ground zero

#4

Messaggio da marco1013 »

hifi22 ha scritto:I brax non li ho mai ascoltati. Il Ground Zero Reference si.... timbrica ottima....

Hai mai sentito un Abola A20??? Prima di scegliere ti consiglio, se ne hai la possibilità, di ascoltarlo.... :) :) :) :boo: :D :mah: :slow: :love: ^^

Decisamente raccomandato per corrente e timbrica ammaliante.... Raccomandatissimo!!

E poi è italiano oltre che artigianale!!!

Concordo se riesci prova un Abola envidia a20
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: scelta amplificatore tra brax e ground zero

#5

Messaggio da msmgpp »

Dalle tue parti c'è altierif che ne ha 2....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
alb97
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 ago 2012, 10:52

Re: scelta amplificatore tra brax e ground zero

#6

Messaggio da alb97 »

Grazie tante dei consigli sento parlare molto di abola sembrano ottimi l'altro ground zero è molto grande gli abola sul sito non ci sono le dimensioni comunque la miglior cosa è ascoltarli perché il giudizio non può essere definitivo dipende molto del sistema come vedo i brax non ispirano molto anche se sono ottimi a prima vista come lavorazione li vedo migliori dei ground zero ma ripeto solo visto nelle foto penso che come rapporto qualità prezzo è migliore ground zero
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: scelta amplificatore tra brax e ground zero

#7

Messaggio da niko »

Ascoltato più volte, il GZ ref4 ha un gran bel modo di suonare completo su tutta la gamma, direi neutro, scompare..... ;)
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: scelta amplificatore tra brax e ground zero

#8

Messaggio da msmgpp »

L'envidia è un paio di cm piu grande del predecessore synthesis. Dovrei misurarlo...
Il gz lo ho ascoltato un paio di volte...non mi ha mai convinto in basso sembra come avere meno dei watt dichiarati...
Il brax visto solo in foto...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “Amplificatori”