Pareri su questi amplificatori?

Avatar utente
MarioRestaRF
Coassiale
Messaggi: 80
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:23
Località: Afragola (NA)

Re: Pareri su questi amplificatori?

#41

Messaggio da MarioRestaRF »

allora fatemi capire....io con il sistema che ho in mente....posso prendere anche delle batterie con alto spunto, piuttosto che concentrarmi sulla quantita di corrente nominale?
cioè quindi io con 220/250ah nominali starei bene purchè le batterie abbiano un alto spunto?
e dopo tutti questi accorgimenti che mi state dando, mi consigliate di mettere 1 o piu condensatori?...
se ne siete sicuri che vado bene e se siete sicuri che il condensatore mi aiuti effettivamente senza dimezzare la vita delle batterie, nonchè risparmio economico...beh allora procedo....
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Pareri su questi amplificatori?

#42

Messaggio da Marsur »

MarioRestaRF ha scritto:allora fatemi capire....io con il sistema che ho in mente....posso prendere anche delle batterie con alto spunto, piuttosto che concentrarmi sulla quantita di corrente nominale?
cioè quindi io con 220/250ah nominali starei bene purchè le batterie abbiano un alto spunto?
e dopo tutti questi accorgimenti che mi state dando, mi consigliate di mettere 1 o piu condensatori?...
se ne siete sicuri che vado bene e se siete sicuri che il condensatore mi aiuti effettivamente senza dimezzare la vita delle batterie, nonchè risparmio economico...beh allora procedo....
Scusa, non avevo capito si trattasse di 220-250 A, a te servono le batterie che dici tu, i condensatori li puoi lasciar perdere, non c'entrano.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
gigispl
Coassiale
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 nov 2012, 1:26
Località: CATANIA

Re: Pareri su questi amplificatori?

#43

Messaggio da gigispl »

ti posso consigliare invece di mettere i condensatori poi vista la tua configurazione, di aumentare le batterie magari AGM tipo fam o altro, un bel caricabatterie tipo telwin, e non ci pensi più
Work in progress impianto astra gtc
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Pareri su questi amplificatori?

#44

Messaggio da razgriz »

gigispl ha scritto:ti posso consigliare invece di mettere i condensatori poi vista la tua configurazione, di aumentare le batterie magari AGM tipo fam o altro, un bel caricabatterie tipo telwin, e non ci pensi più
ciao gigi sembra che tu abbia un po d'esperienza nel campo e vedo che questo è il tuo primo messaggio...magari perchè non rompi il ghiaccio con una mini presentazione nella sezione benvenuto così potresti acquisire un pò di fiducia in più a meno che qua nel forum non ti conoscano già tutti (allora chiedo venia) ;)
Avatar utente
MarioRestaRF
Coassiale
Messaggi: 80
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:23
Località: Afragola (NA)

Re: Pareri su questi amplificatori?

#45

Messaggio da MarioRestaRF »

che ne dite delle yuasa?
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Pareri su questi amplificatori?

#46

Messaggio da headhunterz »

se non sbaglio è iscritto su un'altro forum di hi fi car :D
esatto presentati
Avatar utente
MarioRestaRF
Coassiale
Messaggi: 80
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:23
Località: Afragola (NA)

Re: Pareri su questi amplificatori?

#47

Messaggio da MarioRestaRF »

uppo.....conoscete le yuasa? cosa ne pensate?
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Pareri su questi amplificatori?

#48

Messaggio da headhunterz »

buone sono
Rispondi

Torna a “Amplificatori”