ampli per audison voce

Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: ampli per audison voce

#41

Messaggio da suonohificar »

Se parliamo di potenza per il kit in questione , vedo bene finali che hanno range di potenza da 100 a 175 Watt RMS per canale , meno di 100 è un peccato XD
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
tonybiond
Subwoofer
Messaggi: 203
Iscritto il: 5 giu 2012, 1:06

Re: ampli per audison voce

#42

Messaggio da tonybiond »

suonohificar ha scritto:Se parliamo di potenza per il kit in questione , vedo bene finali che hanno range di potenza da 100 a 175 Watt RMS per canale , meno di 100 è un peccato XD
Quindo l audio art va bene 100 watt per canale giusto ??? Comunque per prima cosa ci deve essere qualità poi se c é della potenza ben venga , senza che apro un nuovo post io cavo da 35 per l alimentazione va bene anche se in fututo metto un ampli per sub ed uno per i tw
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: ampli per audison voce

#43

Messaggio da suonohificar »

tonybiond ha scritto:
suonohificar ha scritto:Se parliamo di potenza per il kit in questione , vedo bene finali che hanno range di potenza da 100 a 175 Watt RMS per canale , meno di 100 è un peccato XD
Quindo l audio art va bene 100 watt per canale giusto ??? Comunque per prima cosa ci deve essere qualità poi se c é della potenza ben venga , senza che apro un nuovo post io cavo da 35 per l alimentazione va bene anche se in fututo metto un ampli per sub ed uno per i tw
Assolutamente , ma visto che nella discussione sono stati citati tutti ottimi ampli mi pareva un commento superfluo.
L'audioart (non l'ho mai testato sotto torchio di persona) pare viene dichiarato 100W rms a canale a 12V quindi non va bene , va benissimo :)
Per il dimensionamento dei cavi ti rimando al 3d
viewtopic.php?f=18&t=272
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
tonybiond
Subwoofer
Messaggi: 203
Iscritto il: 5 giu 2012, 1:06

Re: ampli per audison voce

#44

Messaggio da tonybiond »

Allora prendo sicuro l'audio art da un utente del forum, per quanto riguarda i cavi ho parecchi dubbi l'avevo già letta quella discussione però io al momento come faccio a sapere che ampli montero piu in la non so se ho reso l idea nel senso sw mi fermo solo all ampli del sub o metto anche uno al tw ecco perché cercavo un consiglio perché spero di passare i cavi solon una volta
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: ampli per audison voce

#45

Messaggio da suonohificar »

tonybiond ha scritto:....omississ........però io al.momento come faccio a sapere che ampli montero piu in la non so se ho reso l idea nel senso sw mi fermo solo all ampli del sub o metto anche uno al tw ecco perché cercavo.un consiglio perché spero di passare i cavi solon una volta
E come faccio a saperelo? io :D
Ti posso consigliare di calcolare un assorbimento "futuro" di massimo di 150A....dovresti starci dentro ;)
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: ampli per audison voce

#46

Messaggio da Angelo90 »

E dai Tony...
Io con un 35mmq e una fam 100Ah ci alimento un hollywood 3k, un audio art 200.2 e un ads 250mx...
Quindi va più che bene... Tutti gli ampli che ho non assorbono chissà quanta corrente quindi vai di 35mmq Sarflex.... ;)
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Rispondi

Torna a “Amplificatori”