A/D/S PQ20 VS A/D/S MX460

sergiob

Re: A/D/S PQ20 VS A/D/S MX460

#41

Messaggio da sergiob »

pato* ha scritto:Il mediobasso e a favore del pq 20...................!!!!! ma l'mx è un gran bel ampli, però se li avessi tutti e due sceglierei l'mx.

ps, questo secondo me!! ma prendete con le pinze le mie opinioni.
Sono perfettamente d'accordo anche se considero i pro a favore dell'MX in misura molto maggiore rispetto ai pro del pq rispetto all'mx.
Apprezzo il pq, è un ottimo ampli, ma l'mx vale la differenza di prezzo a cui si trovano oggi. Opinione personale :)
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: A/D/S PQ20 VS A/D/S MX460

#42

Messaggio da niko »

pato* ha scritto:La prova tra i due ampli in questione è stata fatta..........bene o male il timbro e sempre quello, il pq 20 spicca in un parametro rispetto al mx.....è l'mx spicca in più di un parametro rispetto al pq 20 :)

Però il parametro in cui spicca di più il pq 20 x me è importantissimo.....tra i due sceglierei l'mx solo il fatto che e più fresco come ampli, e un pelino migliore nella scena.

de gestibus :D
Infatti è quelllo che avevo scritto anche io prima che sapessi che Salvo aveva preso l'mx460....cmq anche io poi avevo scelto l'mx460 rispetto al pq20 perchè doveva pilotare mid e tw, e per i wf ho messo l'mx280....a favore della mia scelta, anche il fatto che gli mx sono più nuovi e non hanno nessun tipo di problemi di rumore, che invece in certi esemplari di pq20 possono essere presenti, tipo il bum in accensione o spegnimento....dico in alcuni pq20, perchè appunto nel pq20 che ho di riserva( :D ) non è presente nessun tipo di rumore.... :)
......GAME OVER......
Avatar utente
Windof
Subwoofer
Messaggi: 362
Iscritto il: 23 giu 2012, 17:48
Località: Sassari

Re: A/D/S PQ20 VS A/D/S MX460

#43

Messaggio da Windof »

Ma sul fatto dell'abbinamento dell'mx460 con altri amplificatori cosa ne pensate?
Anche questo è un parametro fondamentale, perché se fosse problematico da abbinare con altri ampli mi pare un particolare non da poco.
sergiob

Re: A/D/S PQ20 VS A/D/S MX460

#44

Messaggio da sergiob »

Windof ha scritto:Ma sul fatto dell'abbinamento dell'mx460 con altri amplificatori cosa ne pensate?
Anche questo è un parametro fondamentale, perché se fosse problematico da abbinare con altri ampli mi pare un particolare non da poco.
E' talmente "trasparente" che secondo me non esiste il problema.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: A/D/S PQ20 VS A/D/S MX460

#45

Messaggio da niko »

Windof ha scritto:Ma sul fatto dell'abbinamento dell'mx460 con altri amplificatori cosa ne pensate?
Anche questo è un parametro fondamentale, perché se fosse problematico da abbinare con altri ampli mi pare un particolare non da poco.
Sui wf di un tre vie ci ho abbinato Zapco e Arcaudio quindi con ampli abbastanza neutri non vedo problemi.
......GAME OVER......
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: A/D/S PQ20 VS A/D/S MX460

#46

Messaggio da Geps GTC »

Topic ripulito al prossimo Offtopic o flame scatta il provvedimento per chiunque! ;)
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: A/D/S PQ20 VS A/D/S MX460

#47

Messaggio da niko »

niko ha scritto: Sui wf di un tre vie ci ho abbinato Zapco e Arcaudio quindi con ampli abbastanza neutri non vedo problemi.
Bene, riprendendo il discorso quindi abbinateci meglio ampli di alta caratura tipo Zapco, Arcaudio, i migliori Rockford, e vorrei provare anche i Brax.... Lasciate perdere ampli di media qualità tipo quelli che hanno la bassa flaccida e con poco controllo, anzi, non lasciate gli ADS con questi ampli nello stesso baule, vi accorgerete che nottetempo gli ADS scapperanno a gambe levate..... ;)......... :D
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “Amplificatori”