Sinfoni Prestigio e Desiderio

Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Sinfoni Prestigio e Desiderio

#1

Messaggio da DEX »

info su questi due ampli?
blade

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#2

Messaggio da blade »

DEX ha scritto:info su questi due ampli?

stupendi....a poterli avere....!!
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#3

Messaggio da iceman235 »

penso siano in pochi ad averlo sentito o provato... :hmm:
sarei interessato anch'io al classa A :)
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#4

Messaggio da Darios »

DEX ha scritto:info su questi due ampli?
Il Prestigio è un 65w x 2 a 4ohm, 120w x 2 a 2ohm, 220w x 2 a 1ohm... di listino è 2.900 euro O_O
Il Desiderio è 325w x 2 a 4ohm, 605w x 2 a 2ohm, 1050w x 2 a 1ohm... di listino è 6.900 euro :slow:

Sicuramente cercavi altro tipo di info, ma sempre info sono :hmm:
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#5

Messaggio da DEX »

ce ne sono due in vendita sulla baia e mi hanno incuriosito parecchio e appunto volevo vedere se qualcuno ne aveva mai sentito uno....onestamente ci stavo facendo un pensiero se vanno ad un prezzo umano solo che c'è qualcosa che non mi convince nell'inserzione....mah
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#6

Messaggio da iceman235 »

se lo prendi ad un buon prezzo è sempre un bene :)
blade

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#7

Messaggio da blade »

DEX ha scritto:ce ne sono due in vendita sulla baia e mi hanno incuriosito parecchio e appunto volevo vedere se qualcuno ne aveva mai sentito uno....onestamente ci stavo facendo un pensiero se vanno ad un prezzo umano solo che c'è qualcosa che non mi convince nell'inserzione....mah

sono ampli da accademia dell'audio e,che suonino bene non ci piove.poi sta a te saperli sfuttare.
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#8

Messaggio da spl__sound »

secondo me è un inserzione truffa, in settimana lo stesso tipo ha venduto un kit audison 3 vie orchestra , ancora non vedo i feedback ma nuovo è uscito intorno ai 400 € e aveva altra roba tutto di prim'ordine....ho seguito l'asta incuriosito ma non ho fatto offerte per paura
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#9

Messaggio da iceman235 »

Come detto sulla discussione del brax....sono aste FASULLE PER ME se guardate Le foto del sinfoni desiderio che ha in un'asta sono copiate da internet...quindi diciamo che qualcosa puzza sulle aste di quel personaggio...ieri ho chiesto se era possibile il pagamento con paypal (pagando il 4% io) e mi ha detto che é impossibile e che vuole solo il bonifico...
Per me é una classica truffa.... :eyefire:
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#10

Messaggio da spl__sound »

iceman235 ha scritto:Come detto sulla discussione del brax....sono aste FASULLE PER ME se guardate Le foto del sinfoni desiderio che ha in un'asta sono copiate da internet...quindi diciamo che qualcosa puzza sulle aste di quel personaggio...ieri ho chiesto se era possibile il pagamento con paypal (pagando il 4% io) e mi ha detto che é impossibile e che vuole solo il bonifico...
Per me é una classica truffa.... :eyefire:

vediamo se risponde a me , io avrei mio zio a bruxelles proprio dove dice di avere la merce lui , gli ho scritto se è possibile uno scambio a mano ma dubito che lo farà o che mi risponda.....
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#11

Messaggio da iceman235 »

spl__sound ha scritto:
vediamo se risponde a me , io avrei mio zio a bruxelles proprio dove dice di avere la merce lui , gli ho scritto se è possibile uno scambio a mano ma dubito che lo farà o che mi risponda.....

Ma di sicuro ti risponde e ti dice di no...
Poi son tutti materiali di punta e dal prezzo alto...impossibile che li venda a così poco...poi le aste si vedono solo in Italia...se uno ha materiale così venderebbe anche all'estero :no:
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#12

Messaggio da Magnum »

Ci sono persone che addirittura passano il tempo a scrutare i forum per vedere cosa attualmente và in voga per la maggiore da poter vendere subito facilmente data la sicura richiesta, e quindi si mette in opera per la truffa in proposito. Non sottovalutare il fatto che ci sono spider appositamente configurati per cercare di capire le direzioni di mercato, basta un nome ripetuto frequentemente. Come non è una novità il fatto che siamo continuamente sott'occhio sulle nostre ricerche, siti consultati, parole digitate etc. Non è paranoia, ma dati di fatto. Il businness su internet si basa maggiormente su questo. C'è quindi chi già chi se ne approfitta, senza stupirsene.
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#13

Messaggio da spl__sound »

lo stesso google vende le nostre ricerche come tutti gli altri search
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#14

Messaggio da bmdanilo »

Anche a me quello mi puzza un po.... è del belgio (così dice) e poi nn acccetta paypall, ed ha del materiale esoterico... Mah.... alquanto sospettoso direi!
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#15

Messaggio da bmdanilo »

spl__sound ha scritto:
iceman235 ha scritto:Come detto sulla discussione del brax....sono aste FASULLE PER ME se guardate Le foto del sinfoni desiderio che ha in un'asta sono copiate da internet...quindi diciamo che qualcosa puzza sulle aste di quel personaggio...ieri ho chiesto se era possibile il pagamento con paypal (pagando il 4% io) e mi ha detto che é impossibile e che vuole solo il bonifico...
Per me é una classica truffa.... :eyefire:

vediamo se risponde a me , io avrei mio zio a bruxelles proprio dove dice di avere la merce lui , gli ho scritto se è possibile uno scambio a mano ma dubito che lo farà o che mi risponda.....

Ti ha risposto?? Ke ti ha detto??
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#16

Messaggio da spl__sound »

ma che ... ancora nulla ma secondo me non mi risponde nemmeno!!
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#17

Messaggio da Magnum »

Ma che è lo stesso che anni fà aveva i vecchi pg2125, non i ta, nuovi imballati ancora in magazzino? ancora...
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#18

Messaggio da spl__sound »

Magnum ha scritto:Ma che è lo stesso che anni fà aveva i vecchi pg2125, non i ta, nuovi imballati ancora in magazzino? ancora...
non saprei ma si è cancellato !!! abbiamo litigato un pochino via email e dopo poco mi ha risposto in questo modo

scusa ma non capisco cosa vuoi dire...
tu sei l'amico di "markaudionetwork" che mi ha segnalato ad ebay perchè non accettavo le sue condizioni?
volete questo amplificatore?
ok quanto mi offrite, consegna a mano direttamente a Bruxelles!
poi vediamo chi prende in giro.
fammi sapere.
grazie.


da li a poco si è cancellato da ebay!!! sicuramente si sentiva ormai beccato dagli utenti che gli dicevano di essere un truffatore come ho fatto io
almeno abbiamo evitato che fregasse gli altri utenti da li a poco....
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#19

Messaggio da Magnum »

Fatto bene :yes:
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Sinfoni Prestigio e Desiderio

#20

Messaggio da iceman235 »

A parte il truffatore che vendeva materiale fasullo....chi é riuscito ad ascoltare bene questo amplificatore???
Per un 2 vie come si comporterebbe?
Rispondi

Torna a “Amplificatori”