nakamichi PA202....

Rispondi
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

nakamichi PA202....

#1

Messaggio da iceman235 »

salve a tutti,
non ho mai sentito suonare gli amplificatorni nakamichi,ma da molti dicono che son ottimi ampli...
dovrei installare un sistema 2 vie sulla macchina di un mio amico e amplificare il tutto con il nakamichi pa202...cosa ne pensate di questo ampli?
grazie
blade

Re: nakamichi PA202....

#2

Messaggio da blade »

iceman235 ha scritto:salve a tutti,
non ho mai sentito suonare gli amplificatorni nakamichi,ma da molti dicono che son ottimi ampli...
dovrei installare un sistema 2 vie sulla macchina di un mio amico e amplificare il tutto con il nakamichi pa202...cosa ne pensate di questo ampli?
grazie

comprati un bel GM 2200 della pioneer che è la stessa cosa.ha un telaio meno prezioso,ma con 20\30 euri risolvi....
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: nakamichi PA202....

#3

Messaggio da iceman235 »

Mai sentito,diciamo che è anche una mia curiosità sentirlo :-)
Avatar utente
specialedr
Subwoofer
Messaggi: 441
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:56
Località: Castellammare di Stabia

Re: nakamichi PA202....

#4

Messaggio da specialedr »

Ciao,
Tempo fa ho tarato l'auto di un amico che ne ha 4 montati ( un tempo ne erano 6 ma si sono rotti).

1 per i tw a montanti;
1 per dei midwoofer da 13 in porta;
1 PER PORTA in bridge su due 16.
Se non si è capito si tratta di tasche quelle prefabbricate che si comprano gia fatte belle (si fa per dire) da montare.
Per come installata mediocre e problemi di insonorizzazione è una macchina che ha lasciato di stucco parecchie persone e anche in campo gara classificandosi a podio in una gara recente in basilicata.
Ritornando all'amplificatore...
Hanno un fusibile da 10A, dichiarati di corrente ne hanno poca ma non è vero proprio...timbro molto caldo e ottime sopratutto le voci sia maschili che femminili.

Mi dispiace ma non posso sbilanciarmi di più anche perchè gli AP montati non sono dei migliori ma se la vuoi sentire sta in provincia di salerno magari ci si vede per un incontro


Sent from my iPhone using Tapatalk
Uno di quelli de AudioCarSterIo

Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
Rispondi

Torna a “Amplificatori”