passare da alpine a audison

Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: passare da alpine a audison

#61

Messaggio da Nyocs »

Marsur ha scritto:Il punto è che, come talvolta accade, dipende da come si dicono le cose, difatti succede che certe espressioni possono generare incomprensioni, soprattutto se ricorrenti. La mia era una precisazione.
Ti avevo capito! ;)
Marsur ha scritto:Detto questo, non sarò certo io a dilungarmi polemicamente con tony, non vedo motivo. Anche perchè, l'ascolto in auto non mette in rilievo tanto il componente, quanto piuttosto la catena, con buona pace dell'analisi del singolo.
Siamo tutti concordi!
Marsur ha scritto:Comunque, se difende a spada tratta il proprio impianto, vuol dire che gli piace non poco, e su questo punto, che probabilmente è il più importante, gli si può dire solo una cosa: buon ascolto. :)
Certo che gli piace e non solo a lui! Spero un giorno che in tanti qui su CAF possiate ascoltare la sua Audi così da capire le vere potenzialità di quei finali! :)
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: passare da alpine a audison

#62

Messaggio da AlbertoPN »

tony.A4 ha scritto: conosco benissimo luca e sulla passat con i bewith ha fatto un altro salto rispetto alla peugeot.. eravamo iinsieme sabato sera e ci prendo tutti in giro per le luci... hahahaha...in due ne abbiamo 6 di quei cosi... XD
XD XD XD XD

almeno vi siete divertiti dopo una giornata passata in quell'inutile "cosa" che sta diventando il TAV di Milano ...... :D
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: passare da alpine a audison

#63

Messaggio da tony.A4 »

marsur io nn stavo difendendo il mio impianto..l'impianto in questione nn era il mio. io accetto critiche e non....,io stavo dicendo solo che un finale ascoltato male in una macchina non è segno di un finale che nn va'..tutto li.. se uno è "ciuccio" e non lo sa far andare è inutile far di un'erba un fascio.. :)..
....la turca QUADRA......
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: passare da alpine a audison

#64

Messaggio da tony.A4 »

pato* ha scritto:Un pò di beneficienza no?? dai tony uno potresti d'armelo a me non me ne frega dei commenti altrui......per altro sensa senso!!

mi viene in mente quando mi dovevo comprare la p 99rs... prima la ascoltai in un'auto inascoltabile :slow: :slow: azz ho detto ma che è sta cosa!!

Infatti la comprai lo stesso (2 anni fà) anche sè dove l'ho ascoltata faceva pena, che facevo gli davo la colpa all'autoradio? ma come si fà a parlar male di un'elettronica ascoltata in un ambiente fuori luogo.

DAI TONY REGALAMELO UNO :sbav: :sbav:
ma che te ne fai che pesano e basta XD
....la turca QUADRA......
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: passare da alpine a audison

#65

Messaggio da tony.A4 »

AlbertoPN ha scritto:
tony.A4 ha scritto: conosco benissimo luca e sulla passat con i bewith ha fatto un altro salto rispetto alla peugeot.. eravamo iinsieme sabato sera e ci prendo tutti in giro per le luci... hahahaha...in due ne abbiamo 6 di quei cosi... XD
XD XD XD XD

almeno vi siete divertiti dopo una giornata passata in quell'inutile "cosa" che sta diventando il TAV di Milano ...... :D
sul fatto che ci siamo divertiti ci puoi scommettere..... XD
....la turca QUADRA......
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: passare da alpine a audison

#66

Messaggio da Maddex »

Accidenti! E vero! La macchina di Luca M. Accidenti se suonava bene.
A tal proposito, ricordo proprio una sessione di ascolto fatta nella 407, trovai un'imperfezione, ne discutemmo in modo cordiale e costruttivo e lui da persona intelligente quanto preparata il giorno dopo risolse.
Non mi meraviglio dei passi avanti che ha compiuto, Sto arrivando! Ascoltare ( anche le critiche se costruttive)
Gran personaggio. Grazie Alberto per averlo menzionato. Son 2 anni che nn lo vedo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: passare da alpine a audison

#67

Messaggio da tony.A4 »

Marsur ha scritto:Comunque, se difende a spada tratta il proprio impianto, vuol dire che gli piace non poco, e su questo punto, che probabilmente è il più importante, gli si può dire solo una cosa: buon ascolto. :)
Nyocs ha scritto:Certo che gli piace e non solo a lui! Spero un giorno che in tanti qui su CAF possiate ascoltare la sua Audi così da capire le vere potenzialità di quei finali! :)
grazie simo ...troppo buono...
....la turca QUADRA......
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: passare da alpine a audison

#68

Messaggio da AlbertoPN »

Maddex ha scritto: Grazie Alberto per averlo menzionato. Son 2 anni che nn lo vedo.
e ti pare Marco ? Io l'ho visto l'anno scorso proprio al TAV .... ma quest'anno complice il lavoro e lo "scazzo" proprio da TAV non ci sono passato :)


E poi ... io conosco Tony A4 .... e so chi è .... ma è lui che non sa chi sono io ...... MUHAHHHAHHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHHAHAHAH XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: passare da alpine a audison

#69

Messaggio da tony.A4 »

e chi sei...ora lo voglio sapereeeeeee
....la turca QUADRA......
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: passare da alpine a audison

#70

Messaggio da zibi87 »

Non si può rivelare l'identità di Batman!
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: passare da alpine a audison

#71

Messaggio da tony.A4 »

zibi87 ha scritto:Non si può rivelare l'identità di Batman!
:omg: :omg: :omg: :omg: :omg:
....la turca QUADRA......
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: passare da alpine a audison

#72

Messaggio da AlbertoPN »

tony.A4 ha scritto:e chi sei...ora lo voglio sapereeeeeee
Delfino curioso .... XD XD XD XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: passare da alpine a audison

#73

Messaggio da pato* »

tony.A4 ha scritto:
pato* ha scritto:Un pò di beneficienza no?? dai tony uno potresti d'armelo a me non me ne frega dei commenti altrui......per altro sensa senso!!

mi viene in mente quando mi dovevo comprare la p 99rs... prima la ascoltai in un'auto inascoltabile :slow: :slow: azz ho detto ma che è sta cosa!!

Infatti la comprai lo stesso (2 anni fà) anche sè dove l'ho ascoltata faceva pena, che facevo gli davo la colpa all'autoradio? ma come si fà a parlar male di un'elettronica ascoltata in un ambiente fuori luogo.

DAI TONY REGALAMELO UNO :sbav: :sbav:
ma che te ne fai che pesano e basta XD
Per il peso non ci pensare XD XD tu dammelo!! :hahahah:
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: passare da alpine a audison

#74

Messaggio da tony.A4 »

AlbertoPN ha scritto:
tony.A4 ha scritto:e chi sei...ora lo voglio sapereeeeeee
Delfino curioso .... XD XD XD XD
e che butti il sasso e poi nascondi la mano XD
....la turca QUADRA......
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: passare da alpine a audison

#75

Messaggio da AlbertoPN »

tony.A4 ha scritto: e che butti il sasso e poi nascondi la mano XD
:D :D :D
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: passare da alpine a audison

#76

Messaggio da Marsur »

tony.A4 ha scritto:marsur io nn stavo difendendo il mio impianto..l'impianto in questione nn era il mio. io accetto critiche e non....,io stavo dicendo solo che un finale ascoltato male in una macchina non è segno di un finale che nn va'..tutto li.. se uno è "ciuccio" e non lo sa far andare è inutile far di un'erba un fascio.. :)..
Si, ho scritto frettolosamente impianto ma intendevo più che altro amplificatori.
In ogni caso quello che dici in questo post è del tutto condivisibile. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
adil
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 1 set 2012, 19:35

Re: passare da alpine a audison

#77

Messaggio da adil »

visto che si sono calmate le acque....mi sono fatto scappare il th quattro a quel prezzo T_T T_T T_T ....mi tocca mettermi alla ricerca di un altro...avrei disponibili i bewith ma come scritto all0inizio ci tengo a rimanere digitale fino alla fine convertendo dopo l'ampli...
Avatar utente
Esimo
Subwoofer
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ago 2012, 0:36
Località: Padova

Re: passare da alpine a audison

#78

Messaggio da Esimo »

adil ha scritto:visto che si sono calmate le acque....mi sono fatto scappare il th quattro a quel prezzo T_T T_T T_T ....mi tocca mettermi alla ricerca di un altro...avrei disponibili i bewith ma come scritto all0inizio ci tengo a rimanere digitale fino alla fine convertendo dopo l'ampli...
Ma li hai già acquistati i bewith? Perchè, se non l'hai ancora fatto,.........fallooooooo!!! :) :) :sbav: :sbav:
Non so se hai mai avuto modo di sentirli, ma sono veramente eccezionali. Poi deciderai con cosa accopiarli, ovviamente di pari livelli. Io se fossi in te, li prenderei al volo, li monterei per benino e poi, con calma chè la fretta è cattiva consigliera, proverei tutti gli ampli top in circolazione ;) IMHO, naturalmente.

Enrico
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Avatar utente
adil
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 1 set 2012, 19:35

Re: passare da alpine a audison

#79

Messaggio da adil »

Gli altoparlanti li devo solo andare a prendere xk sto facendo le tasche in bottega dal mio amico che le ha tenuti x me...
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: passare da alpine a audison

#80

Messaggio da marcosq »

e intendi biamplificare i bewith con un eventuale th4???
Rispondi

Torna a “Amplificatori”